home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

musso guillaume - la ragazza di brooklyn

LA RAGAZZA DI BROOKLYN




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
19,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09/2016





Trama

Raphael - un giovane scrittore di successo, ora in crisi creativa, e ragazzo padre - da sei mesi ha una relazione con Anna. Anna è bella, dolce, intelligente, eppure nasconde qualcosa. Durante un weekend d'amore in Costa Azzurra, a sole tre settimane dal loro matrimonio, Raphael non riesce a trattenersi e, con insistenza, chiede ad Anna dettagli sul suo passato. Anna, esasperata, mostra a Raphael un'immagine dalla galleria fotografica del suo laptop, urlando: "Vedi questo? L'ho fatto io." Raphael inorridisce alla vista di quella immagine e fugge via. Un gesto di cui subito si pente. Ma al suo ritorno, Anna non è più lì. Raphael la cerca sul cellulare, che risulta spento. Torna a Parigi, dove spera di ritrovarla, ma Anna non è a Parigi. Raphael la ama, è pronto a perdonarle tutto. Ma deve ritrovarla. Chiede aiuto a un suo amico, ex poliziotto, Marc Caradec. Insieme perquisiscono la casa di Anna, ma il buio diventa ancora più profondo, e il mistero sempre più denso: nell'appartamento trovano 400.000 euro in contanti e due carte di identità false. Dunque Anna, forse, non è Anna; e le reticenze di Anna sulla propria vita non erano senza motivi; e quell'immagine, spaventosa, rimane, per Raphael, una delle poche tracce da seguire, per scoprire la verità sulla persona che ama.




Note Editore

Raphael – un giovane scrittore di successo, ora in crisi creativa, e ragazzo padre – da sei mesi ha una relazione con ragazza bellissima, Anna, piuttosto misteriosa e poco incline a confidare dettagli del suo passato. Durante un weekend d'amore in Costa Azzurra, a sole tre settimane dal matrimonio, di fronte all'ennesimo interrogatorio di Raphael, Anna, esasperata, mostra a Raphael un'immagine dalla galleria fotografica del suo cellulare urlando: "Vedi questo? L'ho fatto io." Raphael inorridisce e va via. Al suo ritorno, intenzionato a chiarire, Anna è sparita. Raphael pensa di rivederla a Parigi, ma anche qui non c'è. Deciso a ritrovarla e a svelare il mistero di quell'immagine terrificante, chiede aiuto a un suo amico, ex poliziotto, Marc Caradec. Insieme perquisiscono la casa di Anna e il mistero si infittisce: nell'appartamento trovano 400.000 euro in contanti e due carte di identità false. Dunque Anna non è Anna e le reticenze di Anna nascondevano oscuri motivi. E quell'immagine spaventosa rimane una delle poche tracce da seguire. Dopo il successo mondiale di Central Park, Guillaume Musso torna con un nuovo, thriller, ambientato tra la Costa Azzurra, Parigi e New York, pieno di colpi di scena e con un nuovo, straordinario ed enigmatico personaggio femminile.




Prefazione

"Sei disposta ad amarmi malgrado tutto?"




Autore

Guillaume Musso (Antibes, 4 giugno 1974) è un romanziere francese, professore di scienze economiche e sociali al Centro Internazionale di Valbonne. Skidamarink (2001) è il suo primo romanzo, con uno stile che mescola enigmi e complotti tra Arturo Perez Reverte e Dan Brown. Nel 2004 L'uomo che credeva di non avere più tempo diventa un best-seller tradotto in più di venti lingue e che ha avuto un adattamento cinematografico. Con Central Park si è confermato grande scrittore di thriller dal respiro internazionale.










Altre Informazioni

ISBN:

9788893440318

Condizione: Nuovo
Collana: OCEANI
Dimensioni: 216 x 40 x 149 mm
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 435
Traduttore: Arecco, S.


Dicono di noi