home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

codeluppi vanni - la marca  - tra impresa e societa'

LA MARCA - TRA IMPRESA E SOCIETA' Tra impresa e società




Disponibilità: solo 5 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 10 ore e 21 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
18,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 14,99 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 09/2023





Trama

Le marche sono degli importanti strumenti impiegati dalle imprese per finalità economiche e commerciali, ma svolgono un ruolo estremamente rilevante anche all'interno dell'intera società. Sono cioè dei veri e propri protagonisti della cultura sociale. D'altronde, negli ultimi decenni il modello della marca, data la sua efficacia, ha oltrepassato i confini del mondo strettamente aziendale ed è stato sempre più adottato anche da individui e organizzazioni di vario genere. Questo testo analizza le marche soprattutto per quanto riguarda il ruolo sociale che esse rivestono. Lo fa considerando la natura dello spazio sociale fortemente estetizzato in cui le marche attualmente operano, analizzando come agiscono concretamente e mettendo in luce alcuni concetti teorici innovativi, quale quello di immaginario di marca. Il volume è completato da dieci analisi, finalizzate a mostrare come questo concetto si concretizzi in casi di marca particolarmente rilevanti.










Altre Informazioni

ISBN:

9788835147985

Condizione: Nuovo
Collana: IMPRESA, COMUNICAZIONE, MERCATO
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 104


Dicono di noi