Ricerca Avanzata >>  
barbotti ilaria - instagram marketing

INSTAGRAM MARKETING

Immagini, brand, community, relazioni per il turismo, eventi



disponibilità immediata

Se ordini entro 10 ore e 56 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 24,90
NICEPRICE
€ 21,17
SCONTO
15%





condividi su



Dettagli
Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 02/2015

Trama
Instagram è il social network, nato nel 2010, con il più alto tasso di crescita e livello di interesse generato negli utenti dai contenuti visual.
La comunicazione odierna è sempre più veloce e viaggia su canali visivi. La fotografia alla base del social Instagram gli ha permesso di diventare il social network più utilizzato con grandi potenzialità ancora da scoprire.
Instagram Marketing vuole essere un aiuto per capire meglio come funziona e come usare questo social ma anche un supporto pratico a chi conosce già il mondo Instagram e vuole migliorarsi come fotografo e/o affermarsi come brand o come destinazione turistica.
Nell'era dell'immagine un brand o una destinazione turistica devono infatti sapere come usare questo importante diffuso strumento di comunicazione.
Autore
Ilaria Barbotti, PR dalla nascita (anno 1983), dopo la laurea in Marketing e Pubbliche Relazioni inizia a lavorare nel Marketing in azienda, al media planning, passando dopo pochi anni al settore Digital, PR e Social media come libera professionista. Lavora come Community manager prima e poi come Project manager, consulente e formatrice in questi ambiti. Nel 2011 fonda la prima e unica community degli Instagramers in Italia, legata al gruppo internazionale Instagramers. È inoltre Presidente e co-fondatrice dell'Associazione Igersitalia. Da marchigiana doc, fonda nel 2013 "Exploring Marche", un innovativo format di promozione del Made in Marche e della destinazione Marche verso i mercati esteri, attuata attraverso Web e social media. www.ilariabarbotti.it
Prefazione
Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Per la prima volta un libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all'uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community management, con esempi, test e casi studio internazionali.
Consigliati dai Librai
Altre Informazioni
ISBN: 9788820366025
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 236
Pagine Romane: XX


carrello

Registrati per acquistare e ricevere news
Email
Password
Effettua il Log-In





Metodi di pagamento
Visa Verified by Visa Mastercard Mastercard Secure code PayPal Visa Electon Postepay American Express
Spedizioni con:
Gls Sda
La libreria italiana online Booxshop.it
Copyright © 2001-2010 - HOEPLI S.p.A., Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Motore di Ricerca, DataBase, Immagini by HOEPLI.it
La libreria italiana online Verisign

Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X