home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

pizzonia david - il category management dello yogurt nella grande distribuzione

IL CATEGORY MANAGEMENT DELLO YOGURT NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE nella Grande Distribuzione




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
15,00 €
NICEPRICE
14,25 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Lupetti

Pubblicazione: 10/2007





Trama

Questo libro di David Pizzonia, uno dei maggiori esperti di marketing nella Grande Distribuzione, rappresenta uno strumento utile, rivolto agli uomini del marketing ma anche ai consumatori. Per conoscere il mondo dello yogurt e comprendere i comportamenti di acquisto dei consumatori. Il "Category management dello yogurt", dopo una breve introduzione al marketing e ai prodotti freschi in genere, spazia dalle osservazioni sui comportamenti di acquisto dei consumatori ai pensieri di category dei principali produttori, fino ad arrivare alla proposta finale di un display di reparto nei Supermercati che soddisfi sia il distributore che il cliente, contrapponendosi per questo ai tradizionali orientamenti per marca, pur utilizzati dalle più grandi insegne della distribuzione. Il libro è inoltre arricchito da tabelle con le varie quote di mercato suddivise per categoria, schemi e fotografie.










Altre Informazioni

ISBN:

9788883912436

Condizione: Nuovo
Collana: COMUNICAZIONE. TEORIE E TECNICHE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 143


Dicono di noi