home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cini chiara - facebook marketing

FACEBOOK MARKETING guida strategica per la comunicazione e l'advertising




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
19,90 €
NICEPRICE
18,90 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 12,99 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Apogeo

Pubblicazione: 05/2016





Trama

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, circa trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata delle Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una pagina è facile, avere successo, trovare il proprio pubblico e trasformare fan e like in valore di business, lo è molto meno. Questo manuale si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale ed efficace su Facebook, un medium potente e complesso dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone convivono con l'advertising. Vengono affrontate le fasi chiave: dall'analisi degli aspetti che regolano il funzionamento del social network alla creazione di una strategia, dalla definizione degli obiettivi alla programmazione e sviluppo di un piano editoriale, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e tradurre la strategia in pratica.




Note Editore

Con oltre un miliardo di utenti attivi, più di trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata delle Rete. Per questo sempre più aziende scelgono di utilizzarlo come canale, a volte privilegiato, di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una pagina è facile, avere successo, trovare il proprio pubblico e trasformare fan e like in conversioni in chiave business, lo è molto meno. Questo manuale si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale ed efficace su Facebook, un medium potente e complesso con cui è facile sbagliare. Vengono analizzate tutte le fasi chiave: dagli aspetti che regolano il funzionamento del social network al benchmark dei competitor, dalla definizione degli obiettivi alla creazione di una strategia, dalla programmazione e messa in atto di una campagna di comunicazione all'uso degli strumenti di advertising, arrivando all'analisi e al monitoraggio dei risultati per aggiustare il tiro e ottenere risultati sempre migliori.




Autore

Chiara Cini, laurea in Scienze della Comunicazione, ha iniziato a vivere e lavorare in Rete seguendo la sua passione per la cucina e diventando una delle penne della redazione de Il Gastronauta. Da quel momento non ha più smesso di utilizzare Internet e i social media curando le community e i contenuti online per diverse importanti realtà del settore. Per Apogeo è anche autrice di Facebook per tutti edito nella collana Pocket Color. In Rete la trovate all'indirizzo http://chiaracini.it/.










Altre Informazioni

ISBN:

9788850333790

Condizione: Nuovo
Collana: GUIDA COMPLETA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 207
Pagine Romane: XVI


Dicono di noi