Ricerca Avanzata >>  
conti luca; carriero cristiano - facebook marketing

FACEBOOK MARKETING

Comunicare e vendere con il social network n.1

;

disponibilità immediata

Se ordini entro 22 ore e 21 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 24,90
NICEPRICE
€ 21,17
SCONTO
15%





condividi su



Dettagli
Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 10/2014

Trama
Facebook è il social network più popolare, in Italia e nel mondo, con oltre 1,2 miliardi di utenti attivi, a casa, in ufficio e in mobilità. Per le aziende e i professionisti è un'occasione unica per ascoltare e parlare direttamente con i propri consumatori, senza mediazioni. Facebook è la piattaforma dove il marketing positivo esprime tutto il suo potenziale, indispensabile pilastro in una strategia digitale proiettata verso il futuro della comunicazione e del marketing online. Aprire una pagina o creare un evento è facile, ma rendere queste attività profittevoli e di successo richiede l'applicazione di tecniche di coinvolgimento studiate allo scopo. Per trarre il massimo beneficio in termini di vendite e di passaparola è necessario investire in contenuti di qualità, relazioni durature, senza per questo dover disporre di budget milionari. Fare business con Facebook significa alzare il livello della comunicazione, trasformando i propri clienti in testimonial del brand e dell'azienda stessa. Per emergere dal rumore di fondo, oggi che Facebook è la vera piazza globale online, è possibile imparare dai casi di successo di PMI italiane e di grandi multinazionali e applicare i loro insegnamenti, dalla creazione di una campagna pubblicitaria efficace, alla cura di contenuti virali quanto stimolanti, all'interno di una strategia efficiente nei costi, quanto appagante nei risultati.
Autore
Luca Conti, classe 1975, è uno dei riferimenti più autorevoli nell'ambito del social media marketing in Italia e in Europa. Blogger fi n dal 2002 con il suo Pandemia.info – blog dedicato a segnalazioni, commenti e opinioni sull'evoluzione dei social media e della tecnologia –, ha collaborato e collabora come giornalista con numerose testate quali Il Sole 24 Ore, Il Secolo XIX, Wired, Class, Rolling Stone e le sue opinioni sono state ospitate e raccolte da media internazionali e nazionali quali Rai News 24, France 24, International New York Times, Time Magazine, Panorama, L'Espresso, Glamour, Tg1, Tg3, Sky Tg24. Per Hoepli è curatore della collana Web & Marketing 2.0, nella quale ha pubblicato nel 2012 Lavoro e carriera con LinkedIn e, nel 2013, Twitter senza segreti, per aiutare professionisti e navigatori nell'uso di Twitter.
Cristiano Carriero, classe 1979, si occupa di social media marketing e strategie online. Ha collaborato e collabora con numerose testate online, tra cui Il Giornale Digitale e Bloglive. Appassionato di calcio, è editor di Blogdisport e cerca sempre, nei suoi post, di scrivere con un linguaggio alla portata di tutti. Dal 2013 lavora per Questagenzianonhanome, agenzia di comunicazione che lui stesso ha contribuito a fondare, assieme a Graziano Giacani, Fabrizio Candi e Lorenzo Braconi, all'interno della quale opera come consulente per l'uso strategico dei social media nella comunicazione e nel marketing online. Il suo blog cristianocarriero.me è un punto di riferimento per la narrazione del fenomeno dei social media in chiave business.
Sommario
FACEBOOK È (OGGI PIÙ CHE MAI) - UN'OPPORTUNITÀ DI BUSINESS IL MARKETING POSITIVO: L'EFFETTO "MI PIACE" - PERCHÉ IL MARKETING SU FACEBOOK È COSÌ IMPORTANTE - NON PIÙ SOLO NETWORK DI AMICI - IL PROFILO PERSONALE E IL PERSONAL BRANDING - LA PAGINA FAN È MEGLIO DI UN SITO INTERNET - IL GRUPPO CREA RELAZIONE - L'INTEGRAZIONE DI FACEBOOK CON GLI ALTRI MEDIA - E STRUMENTI DI MARKETING LA PUBBLICITÀ PERSONALIZZATA: - LO STRUMENTO DI MARKETING PIÙ POTENTE AL MONDO COME FARE PUBBLICITÀ SU FACEBOOK - LA LANDING PAGE: COSA SI ASPETTA DA TE IL CLIENTE? - MESSAGGI, NOTIFICHE, CHAT... WHATSAPP! - I CONTENUTI VIDEO SONO VIRALI - LA STRATEGIA DEI CONTENUTI - VISUAL STORYTELLING - ORGANIZZARE EVENTI SU FACEBOOK - OTTENERE PIÙ "MI PIACE" E COMMENTI - I FAN VALGONO PIÙ DEGLI INDIRIZZI EMAIL - APPLICAZIONI, SCHEDE (TAB) E SMARTPHONE - FACEBOOK INSIGHTS, IL REPORT - FACEBOOK COME STRUMENTO PER IL NON PROFIT - LE ALTERNATIVE A FACEBOOK - 10 ERRORI DA NON FARE SU FACEBOOK - AGGIORNAMENTO E APPROFONDIMENTI
Consigliati dai Librai
CONTENT MARKETING
€ 24,90 € 21,17 15%
Acquista
LA PUBBLICITA' SU FACEBOOK
€ 29,90 € 25,42 15%
Acquista
Facebook For Dummies
€ 20,00 € 17,00 15%
Acquista

Altre Informazioni
ISBN: 9788820363550
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 247


carrello

Registrati per acquistare e ricevere news
Email
Password
Effettua il Log-In





Metodi di pagamento
Visa Verified by Visa Mastercard Mastercard Secure code PayPal Visa Electon Postepay American Express
Spedizioni con:
Gls Sda
La libreria italiana online Booxshop.it
Copyright © 2001-2010 - HOEPLI S.p.A., Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Motore di Ricerca, DataBase, Immagini by HOEPLI.it
La libreria italiana online Verisign

Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X