libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

Il prodotto che cercavi non è più a catalogo, ti suggeriamo la nuova edizione.

vietri daniele; cappellotto giovanni - e-commerce
Zoom

E-COMMERCE La guida definitiva - Progettare e realizzare un negozio online di successo

;


4 stelle su 5 3 recensioni presenti


Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 15 ore e 17 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
34,90 €
NICEPRICE
33,15 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2015
Edizione: 2° edizione





Descrizione

L’e-commerce è una realtà che sta raggiungendo la sua massima espansione ed è per questo che una guida per progettare e realizzare un negozio online di successo si rende sempre più necessaria per chi ha l’intenzione di intraprendere questo tipo di attività.

Giunto alla sua seconda edizione, questo manuale è stato scritto da Daniele Vietri e Giovanni Cappellotto, entrambi massimi esperti del settore. Daniele Vietri organizza e tiene corsi sullo sviluppo strategico di siti e-commerce, mobile commerce e web marketing. Si occupa anche di digital marketing, di vendita online B2C e lead generation.

Giovanni Cappellotto è consulente per la progettazione di e-commerce, piani marketing e progetti di vendita online. Per Confartigianato organizza attività di divulgazione e formazione che tiene anche per le camere di commercio e per diverse associazioni di commercianti.

La loro esperienza sul campo contribuisce a dare il giusto sostegno alla rivoluzione commerciale che si sta imponendo sul mercato e insegna come costruire e lanciare un e-commerce di successo per attrarre sempre più visitatori e futuri clienti.

Inoltre, forniscono linee guida per trasformare un sito online in un valido strumento per una vendita possibile su ogni dispositivo, dal desktop al mobile, e per riuscire a gestire nel migliore dei modi un progetto di vendita che esuli da errori grossolani di valutazione.

Questo libro consente a chi intraprende un’attività di e-commerce di accorciare i tempi generalmente necessari per ottenere i risultati prefissati e di diventare competitivi con una perfetta padronanza e gestione della categoria di prodotti scelta.

I principali step che il libro segue sono la progettazione, la realizzazione, il miglioramento, il case study e l’approfondimento: tutti passaggi che, attraverso teoria e consigli pratici, riescono a supportare un progetto di e-commerce.





Trama

Stiamo vivendo una grande rivoluzione imprenditoriale. Le persone e le cose sono sempre più connesse online e offline. Le identità fisiche coincidono con le identità digitali e i consumatori si aspettano di trovare beni e servizi in ogni punto di contatto si possa avere con le aziende.
Essere presenti online non è più solo una necessità, ma la condizione per esistere come impresa.
Il commercio del futuro è fatto di presenza online, di acquisti via mobile, di esperienza del consumatore e di nuovi modelli di business.
Da qui la necessità di costruire un e-commerce che venda: quali sono gli investimenti necessari, gli errori da evitare e le strategie da adottare per rendere profittevole il nuovo canale web prima dei propri competitor. Nell'era del "social-commerce e del mobile-commerce", il negozio online non è solo un ulteriore punto vendita, ma diventa la piattaforma attraverso la quale coordinare tutta la presenza online dell'azienda.




Sommario

Gli argomenti trattati nel libro e tutte le novità del settore sono approfonditi in rete dagli autori all'indirizzo www.libroecommerce.it.
1. Progettare: una guida al processo più importante, la scelta del come/cosa in base ai perché.
2. Realizzare: consigli pratici e indicazioni per destreggiarsi tra le varie offerte e possibilità.
3. Migliorare: le principali tecniche e i suggerimenti per massimizzare le vendite.
4. Case study: esperienze reali di piccole e medie aziende italiane, successi ed errori.
5. Approfondire: un elenco di fonti utili per accumulare, aggiornare e confrontare l'esperienza.




Prefazione

Ecco la seconda edizione di e-Commerce, un manuale pratico, costruito per affrontare tutte le fasi che portano all'apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento. Ricco di esempi, di strategie chiave e di segreti collaudati che provengono da un decennio di lavoro sul campo per generare vendite e guadagni, il testo mantiene anche in questa edizione un calcolato equilibrio tra argomenti tecnici e gestionali, tutti di fondamentale importanza. Imparerete come costruire e lanciare un e-Commerce di successo, come catturare visitatori e convertirli in clienti, come trasformare un sito online in una macchina per vendere su ogni device, dal desktop al mobile, e come gestire un progetto di vendita evitando trappole ed errori. Il 97% dei siti di e-Commerce fa pochi prodotti nei primi tre anni perché questa è la curva di apprendimento e il tempo necessario per ottenere risultati significativi. e-Commerce. La guida definitiva vi permetterà di accorciare questi tempi e vi porrà nella condizione di dominare la vostra categoria di prodotti, di mercato o di nicchia. Gli argomenti trattati nel libro e tutte le novità del settore sono approfonditi in rete dagli autori all'indirizzo www.libroecommerce.it.




Autore

Daniele Vietri si occupa di analisi e progettazione strategica delle attività di vendita online B2C e lead generation, digital marketing, ottimizzazione delle conversioni e store management. È docente e organizzatore di corsi in aula e master sullo sviluppo strategico di siti e-Commerce, mobile commerce e web marketing, nonché relatore in convegni privati ed eventi pubblici.
Giovanni Cappellotto consulente per la progettazione di e-Commerce, progetti di vendita online e piani marketing, partecipa ad attività di divulgazione e formazione organizzate da Confartigianato, camere di commercio, associazioni commercianti. Da diversi anni collabora nella scelta dei contenuti e dei temi alla realizzazione di Be-Wizard, un importante evento di web marketing internazionale.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820367046

Condizione: Nuovo
Collana: WebPro
Pagine Arabe: 447
Pagine Romane: XVI





I vostri commenti al Libro

3 recensioni presenti.

28/12/2017 Di mffma
5 stelle su 5

Il libro ha superato in qualità e quantità di informazioni le mie aspettative. Il prezzo giusto



25/02/2017 Di cecilia.copercini
4 stelle su 5

in linea con le aspettative



19/01/2016 Di giuseppeborge
5 stelle su 5

Ottimo!



Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X