Ricerca Avanzata >>  
handley ann; chapman c.c. - content marketing

CONTENT MARKETING

Fare business con i contenuti per il web - Video, Blog, Podcast, Ebook e Webinar di successo

;

Disponibilità: solo 4 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 6 ore e 52 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 22,90
NICEPRICE
€ 19,47
SCONTO
15%





condividi su



Dettagli
Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 01/2012

Trama
Blog, YouTube, Facebook, Twitter e altre piattaforme online stanno offrendo alle aziende una straordinaria opportunità di interagire direttamente con i clienti. È un’occasione senza precedenti per far conoscere il vostro marchio in modo nuovo, senza disturbare i clienti con la pubblicità, infastidirli con volantini nella cassetta della posta o interromperli con una telefonata all’ora di cena. Producete ottimi contenuti e i clienti verranno da voi. Producetene di straordinari e i clienti diffonderanno e propagheranno il messaggio al vostro posto. Ora più che mai Content is King! I contenuti vincono! Naturalmente, perché siano vincenti, devono essere centrati sul cliente, autentici, coinvolgenti, divertenti, sorprendenti, preziosi, interessanti... Insomma, devono guadagnarsi l’attenzione della gente. Ma cosa vuol dire creare contenuti preziosi? Come lo si può fare in modo costante? Come riuscire a far sentire la vostra voce sopra il rumore di fondo? Perché nessuno commenta il vostro blog? Come intervenire in tempo reale? Ecco la forza di questo libro: nelle sue pagine troverete le tappe del processo di pubblicazione e i segreti per dar vita a video, blog, webinar, ebook e altri contenuti di successo. Una volta che i contenuti saranno online, imparerete come condividerli al meglio, per coltivare le relazioni con i fan, stimolare la passione per i vostri prodotti e promuovere il vostro business. Il tutto è integrato da utili case study di aziende capaci di diffondere le loro idee per costruirsi credibilità e trovare nuovi clienti.
Autore
Ann Handley (annhandley.com) È Chief Content Officer di Marketing Profs, una risorsa online accreditata che offre un know-how concreto ed efficace ai suoi 365.000 abbonati. Autorevole saggista con una vera passione per i contenuti, scrive e blogga di business online, marketing e a volte semplicemente della vita.
C. C. Chapman (cc-chapman.com) È un media creator, imprenditore ed esperto di marketing online. Di recente ha lanciato DigitalDads.com, un sito dedicato a tutti i papà online.
Sommario
Le regole per i contenuti: Perché i contenuti - Le regole per i contenuti - Chi volete attrarre? (Conoscete il vostro cliente) - Voi chi siete? - Reimmaginate, non riciclate: anatomia del ciclo di vita dei contenuti - Condividete o risolvete; non fate gli imbonitori - Alimentate il falò - Creare ali e radici - Prendersi cura dei fan - Attenzione, aziende B2B: questo è il capitolo che aspettavate. La guida pratica: Il blog come fulcro dei contenuti online - Se i webinar sono ottimi strumenti di marketing, perché fanno quasi sempre schifo? - Che differenza c’è fra un ebook e un white paper? (e quando usarli?) - Il grande segreto per scrivere una storia di successo appassionante (un tempo nota come “case study”) - Da deprimente a sexy: trasformare le vostre FAQ - I video: mostrami una storia - Il podcasting: “Un-due-tre-prova” - Le fotografie: il potere delle immagini. Case study: Esercito Americano, Fort Knox, Kentucky e Fort Monroe, Virginia - HubSpot, Cambridge, Massachusetts - Kodak, Rochester, New York - Boeing Company, Chicago, Illinois - Barilla, Parma, Italia - Lago, Villa del Conte, Italia - Gardaland, Castelnuovo del Garda, Italia - First Direct HSBC, Londra, Regno Unito - Ford, Londra, Regno Unito - Vodafone, Milano, Italia.
Consigliati dai Librai
Content Rules
€ 18,20 € 15,47 15%
Acquista
SOCIAL MEDIA JOURNALISM
€ 24,90 € 21,17 15%
Acquista
LinkedIn For Dummies
€ 22,80 € 19,38 15%
Acquista
SPRING SOCIAL
€ 17,50 € 14,88 15%
Acquista

Altre Informazioni
ISBN: 9788820348595
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Dimensioni: 15,5x23 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 260
Pagine Romane: XII


carrello

Registrati per acquistare e ricevere news
Email
Password
Effettua il Log-In





Metodi di pagamento
Visa Verified by Visa Mastercard Mastercard Secure code PayPal Visa Electon Postepay American Express
Spedizioni con:
Gls Sda
La libreria italiana online Booxshop.it
HOEPLI S.p.A. - Sede Legale Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy - Copyright © 2001-2016
Tel. +39 02864871 - fax +39 028052886 - info@hoepli.it - P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 del registro delle imprese di Milano.
Capitale sociale in euro: deliberato 4.000.000,00; sottoscritto: 4.000.000,00; versato: 4.000.000,00.
La libreria italiana online Verisign

Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X