Hermann Simon ha insegnato nelle più prestigiose università del mondo tra cui Insead, Harvard, MIT e London Business School. Ritenuto tra i maggiori management thinker contemporanei, è presidente di Simon-Kucher & Partners e autore di numerosi successi editoriali, tradotti in più di 20 lingue, tra cui: Strategie di Pricing (2006), Capire la Strategia d’Impresa (2006), Strategia e cultura d’impresa (2008) e Battere la crisi (2009), Think! (2010), Aforismi per il manager (2010) e I trend economici del futuro (2011) tutti scritti in collaborazione con Zatta.
Danilo Zatta, partner in Simon-Kucher & Partners, è esperto di strategie, marketing e vendite. Come consulente aiuta PMI e multinazionali a incrementare i profitti e il successo commerciale. Interviene in convegni specializzati e al World Business Forum. Oltre ai libri scritti con Simon ha pubblicato diversi bestseller come Revenue Management (2007), Management Strategico (2008) e Le basi del pricing (2009). I suoi articoli sono apparsi sulle principali riviste di management tra cui Harvard Business Review, L’Impresa e MarkUp.