home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

hermann simon; danilo zatta - aziende vincenti

AZIENDE VINCENTI

Campioni nascosti del 21° secolo

;


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore

PREZZO
€ 23,90


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 11/2011





Sommario

Il mistero dei Campioni Nascosti - Crescita e leadership di mercato - Mercato e focalizzazione - La globalizzazione - Clienti, prodotti, servizi - L’innovazione - La concorrenza - Finanziamenti, organizzazione e contesto economico - I dipendenti - I leader - Le lezioni dei Campioni Nascosti. Note.




Trama

Aziende vincenti svela i segreti per diventare leader mondiali nel proprio settore.
Quali sono i fattori che portano le aziende al successo?
Come fa una PMI a conduzione familiare a diventare leader nel proprio mercato?
Quali sono casi di successo internazionali e quali quelli italiani?
A tutte queste domande viene data una chiara risposta.
Lasciatevi ispirare! Questo libro vi aiuterà a impostare la vostra strategia per diventare i Campioni nascosti del 21° secolo.




Autore

Hermann Simon ha insegnato nelle più prestigiose università del mondo tra cui Insead, Harvard, MIT e London Business School. Ritenuto tra i maggiori management thinker contemporanei, è presidente di Simon-Kucher & Partners e autore di numerosi successi editoriali, tradotti in più di 20 lingue, tra cui: Strategie di Pricing (2006), Capire la Strategia d’Impresa (2006), Strategia e cultura d’impresa (2008) e Battere la crisi (2009), Think! (2010), Aforismi per il manager (2010) e I trend economici del futuro (2011) tutti scritti in collaborazione con Zatta.

Danilo Zatta, partner in Simon-Kucher & Partners, è esperto di strategie, marketing e vendite. Come consulente aiuta PMI e multinazionali a incrementare i profitti e il successo commerciale. Interviene in convegni specializzati e al World Business Forum. Oltre ai libri scritti con Simon ha pubblicato diversi bestseller come Revenue Management (2007), Management Strategico (2008) e Le basi del pricing (2009). I suoi articoli sono apparsi sulle principali riviste di management tra cui Harvard Business Review, L’Impresa e MarkUp.




Consigliati dai Librai

PRONTUARIO DI POLIZIA AMBIENTALE
L'INTERNAZIONALIZZAZIONE D'IMPRESA
LA PERSONA NON E' UN'ISOLA
MANUALE DI TECNICA DOGANALE
DONNE E MANAGEMENT: UNA QIESTIONE DI OPPORTUNITA'




Altre Informazioni

ISBN: 9788820348793
Collana: MARKETING E MANAGEMENT
Dimensioni: 15x23 cm
Formato: Rilegato con sovracopertina plasticata
Pagine Arabe: 270
Pagine Romane: XVIII





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti. Media Voto: 5 / 5


29/11/2011
Voto: 5 / 5

Un capolavoro






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X