home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

hermann simon; danilo zatta - aziende vincenti

AZIENDE VINCENTI Campioni nascosti del 21° secolo

;


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
23,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 11/2011





Trama

Aziende vincenti svela i segreti per diventare leader mondiali nel proprio settore.
Quali sono i fattori che portano le aziende al successo?
Come fa una PMI a conduzione familiare a diventare leader nel proprio mercato?
Quali sono casi di successo internazionali e quali quelli italiani?
A tutte queste domande viene data una chiara risposta.
Lasciatevi ispirare! Questo libro vi aiuterà a impostare la vostra strategia per diventare i Campioni nascosti del 21° secolo.




Sommario

Il mistero dei Campioni Nascosti - Crescita e leadership di mercato - Mercato e focalizzazione - La globalizzazione - Clienti, prodotti, servizi - L’innovazione - La concorrenza - Finanziamenti, organizzazione e contesto economico - I dipendenti - I leader - Le lezioni dei Campioni Nascosti. Note.




Autore

Hermann Simon ha insegnato nelle più prestigiose università del mondo tra cui Insead, Harvard, MIT e London Business School. Ritenuto tra i maggiori management thinker contemporanei, è presidente di Simon-Kucher & Partners e autore di numerosi successi editoriali, tradotti in più di 20 lingue, tra cui: Strategie di Pricing (2006), Capire la Strategia d’Impresa (2006), Strategia e cultura d’impresa (2008) e Battere la crisi (2009), Think! (2010), Aforismi per il manager (2010) e I trend economici del futuro (2011) tutti scritti in collaborazione con Zatta.

Danilo Zatta, partner in Simon-Kucher & Partners, è esperto di strategie, marketing e vendite. Come consulente aiuta PMI e multinazionali a incrementare i profitti e il successo commerciale. Interviene in convegni specializzati e al World Business Forum. Oltre ai libri scritti con Simon ha pubblicato diversi bestseller come Revenue Management (2007), Management Strategico (2008) e Le basi del pricing (2009). I suoi articoli sono apparsi sulle principali riviste di management tra cui Harvard Business Review, L’Impresa e MarkUp.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820348793

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING E MANAGEMENT
Dimensioni: 15x23 cm
Formato: Rilegato con sovracopertina plasticata
Pagine Arabe: 270
Pagine Romane: XVIII





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

29/11/2011 Di franco
5 stelle su 5

Un capolavoro



Dicono di noi