home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

coelho paulo - adulterio

ADULTERIO




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Bompiani

Pubblicazione: 06/2014





Descrizione

Leggi la nostra recensione sul blog!

Il nuovo libro di Paulo Coelho, intitolato Adulterio: attesissimo come sempre, promette di rinverdire i fasti dei precedenti best seller del popolare autore brasiliano.

Paulo Coelho è uno degli scrittori più influenti del nostro tempo, autore di numerosi best sellers internazionali, tra cui The Alchemist, Aleph, Undici minuti e Il pellegrinaggio. Tradotto in 74 lingue, i suoi libri hanno venduto più di 140 milioni di copie in più di 170 paesi. Egli è membro dell'Accademia Brasiliana di Lettere, e nel 2007 è stato nominato Messaggero di Pace delle Nazioni Unite.




Trama

Linda ha 31 anni e, agli occhi di tutti, la sua vita è perfetta: vive in Svizzera, uno dei paesi più sicuri del mondo, ha un matrimonio solido e stabile, un marito molto affettuoso, figli dolci e educati, e un lavoro da giornalista di cui non si può lamentare. Ma d'un tratto inizia a mettere in dubbio questa sua quotidianità, la prevedibilità dei suoi giorni. Non riesce più a sopportare lo sforzo che le richiede fingere di essere felice. Tutto questo cambia quando incontra per caso un suo innamorato degli anni dell'adolescenza: Jacob. È diventato un politico di successo e, durante un'intervista, finisce per risvegliare un sentimento che la donna non provava da ormai troppo tempo: la passione. Ora Linda sarà disposta a tutto per conquistare quell'amore impossibile, e dovrà esplorare fino in fondo tutte le emozioni umane per poter poi trovare la redenzione.




Note Editore

Adulterio racconta il cammino interiore di una donna che vaga alla ricerca di se e dei suoi sentimenti più intimi. Lei è Linda, ha trentun anni, vive in Svizzera e ha una vita perfetta: un marito innamorato, figli intelligenti e un lavoro da affermata giornalista in cui crede molto. La verità però è un'altra. Linda si scopre una donna estremamente infelice, confusa, incapace di continuare a portare la maschera della donna arrivata che non ha bisogno più di niente nella vita. Vuole lasciarsi tutto alle spalle, la routine delle sue giornate sempre uguali, le abitudini che ormai rendono la sua vita fin troppo prevedibile, la quotidianità monotona e così noiosa. L'occasione per dare una svolta arriva quando durante un'intervista Linda incontra per caso una sua vecchia fiamma, il politico di successo Jacob, diventandone l'amante. L'insoddisfazione la porta al limite della depressione e in parallelo alla sua relazione extraconiugale, vissuta con inquietudine e sofferenza, la protagonista inizierà anche un viaggio spirituale alla ricerca di se stessa. L'autore brasiliano Paulo Coelho torna con un romanzo intriso d'amore, passione, tradimento, male di vivere, percorso interiore e riscatto. Un libro travolgente, una specie di reportage sull'amore e su tutte le sue sfaccettature.










Altre Informazioni

ISBN:

9788845276927

Condizione: Nuovo
Collana: I LIBRI DI PAULO COELHO
Dimensioni: 226 x 27 x 144 mm
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 269
Traduttore: Desti R.


Dicono di noi