home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

scuglia antonio; staffa pino - 1001 consigli per risparmiare

1001 CONSIGLI PER RISPARMIARE

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
9,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 10/2013





Trama

1001 Consigli per risparmiare è una guida semplice e piacevole da consultare, con una serie di indicazioni facili da seguire e che avranno effetto immediato sui vostri risparmi. Vi troverete con un bel po’ di quattrini in più: quelli che eviterete di buttare per distrazione, scarsa informazione o mancata conoscenza dei vostri diritti. Il tutto suddiviso in capitoli tematici che rendono agevole la consultazione: energia e gas, telefono, alimentari, banche, assicurazioni, viaggi e molto altro ancora. Nel Cd-Rom oltre 100 lettere per risparmiare subito




Autore

Antonio Scuglia lavora come redattore al giornale Il Tirreno dal 1988 e da molti anni si occupa di tematiche giuridiche e tutela dei consumatori.
Pino Staffa, consulente finanziario di Banca Generali, da 35 anni è impegnato nel mondo del volontariato, ricoprendo vari incarichi a livello nazionale. È presidente di BabyConsumers e del Centro studi minori e famiglie, e membro del Centro nazionale volontariato e del Coordinamento nazionale dei centri di servizio per il volontariato.













Altre Informazioni

ISBN:

9788820358983

Condizione: Nuovo
Collana: Hoepli
Dimensioni: 15x21 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 184
Pagine Romane: VIII


Dicono di noi