home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

manlio cammarata - non è casablanca, colonnello rey

Non è Casablanca, colonnello Rey




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 477 KB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Tabulas

Pubblicazione: 01/2018





Trama

Non è Casablanca, è Tripoli, colonnello Rey. E' la Libia dei nostri giorni, dove gli jihadisti fanno prove generali di terrorismo elettronico. Aerei in volo che perdono all'improvviso i contatti radio, telefoni e computer che smettono di funzionare. Una catastrofe sfiorata. L'Italia è il Paese più esposto agli attacchi e il capo del governo è all'estero. Il Presidente della Repubblica prende in mano la situazione, tra le esitazioni e i cavilli delle gerarchiepolitiche e militari.
Ma lei dov'è, Carlo Alberto Rey? Il terrorismo elettronico è pane per i suoi denti. Ma è scomparso da più di un anno, non è più il tenente colonnello Rey, agente del controspionaggio. Ha dato le dimissioni e se n'è andato sbattendo la porta.
La ritroviamo in Libia, prigioniero dei miliziani islamisti e vestito della tuta arancione dei condannati a morte. Si salverà e sventerà la minaccia terrorista, scambiando messaggi in codice con le battute del vecchio film "Casablanca", che faranno impazzire anche i servizi di intelligence americani.
Dovrà superare altre prove, colonnello: attraversare a piedi chilometri di deserto, fuggire in motocicletta tra le raffiche dei Kalashnikov, beccarsi una pallottola che potrebbe spedirla all'altro mondo.
Ma al largo della Libia incrociano le navi militari italiane. E gli incursori della Marina sbarcano invisibili nel silenzio della notte africana.







Altre Informazioni

ISBN:

9788890729171

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi