home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

michele stuppiello - 358 il numero del serpente-messia

358 Il numero del Serpente-Messia




Formato: Mobi
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 299 KB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 02/2021





Trama

Il racconto di Michele Stuppiello possiede diverse chiavi di lettura.
Pone l’attenzione su un futuro tragicamente possibile ed una struttura sociale prossima, non dissimile da quello che gli attuali meccanismi stanno lentamente costruendo: grandi gabbie per umani, confortevoli e sicure trappole per il controllo.
La figura dell’antroposauro suona come un richiamo dal passato, uno sguardo a quel mondo interiore proibito, conservato nella bolla della memoria genetica in tutta la sua perfezione e mai dimenticato realmente.
Così nel romanzo, uomini di scienza, ne sono inizialmente rapiti con terrore ma alla fine, scelgono di portare con sé “il pericolo ancestrale” nel loro Nuovo mondo.
Dyno è un nome buffo, banale e scontato, perché nel Nuovo mondo dello scientismo la sapienza ha poco valore, eppure in lui si nasconde quella forza che nessuno può fermare.
La tanto temuta “infezione” era lì e camminava fra gli uomini.
Non erano riusciti a bloccare l’unica malattia che stavano cercando di prevenire attraverso controllo, paura e menzogna: la conoscenza.
L’obbiettivo è riconoscere noi stessi come “Messia”. Il serpente è un simbolo che appartiene alla nostra storia, conoscenza e sapienza sono le uniche armi che abbiamo per combattere un futuro decisamente infausto e Dyno è lì per ricordarcelo.







Altre Informazioni

ISBN:

9788869828744

Condizione: Nuovo
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi