libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

zarrelli giorgio - windows xp. configurare, ottimizzare, risolvere i problemi piu' comuni
Zoom

WINDOWS XP. CONFIGURARE, OTTIMIZZARE, RISOLVERE I PROBLEMI PIU' COMUNI CONFIGURARE, OTTIMIZZARE, RISOLVERE I PROBLEMI PIO COMUNI




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
9,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 09/2005





Trama

Il volume, aggiornato alla versione SP2, vuole essere una guida che prende per mano l'utente e lo porta, dapprima, a familiarizzare e poi ad approfondire il più diffuso sistema operativo Microsoft. Partendo dalle attività essenziali, come l'installazione, e continuando attraverso le operazioni necessarie per un buon mantenimento, come aggiornamento, backup, messa in sicurezza, antivirus, il testo tratta tutto quello che serve per lavorare in tutta tranquillità. Si diventa così padroni del sistema operativo, imparando a installare le periferiche più utilizzate, le reti wi-fi, i programmi di uso quotidiano, di rete e multimediali. Inoltre, si approfondisce l'analisi del sistema operativo da un punto di vista più "hacker", imparando a modificare quelle impostazioni che permettono di cambiare radicalmente le prestazioni, aumentandone la stabilità e l'aspetto grafico.




Sommario

L'installazione - L'ambiente di lavoro - Le periferiche - Il networking - La sicurezza - La multimedialità - La risoluzione dei problemi più comuni.




Autore

Giorgio Zarrelli, esperto di sistemi operativi, Linux e Windows, è l'autore di Linux. Dai fondamenti alle applicazioni, in questa stessa collana.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820335212

Condizione: Nuovo
Collana: PC MAGAZINE
Dimensioni: 14 x 21 cm
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 234
Pagine Romane: VI


Dicono di noi