Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.
RThis book has the power to ignite a much-needed public discussion about the role of Tthe media' in public life and it should be required reading in newsrooms across the country"--Dan Rather.
Altre Informazioni
ISBN:
9780226042848
Condizione: Nuovo
Collana: Studies in Communication, Media, and Public Opinion
Dimensioni: 233 x 22.23 x 163 mm Ø 518 gr
Formato: Copertina rigida
Pagine Arabe: 278
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.