home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

sgarzi barbara - social media wine

SOCIAL MEDIA WINE Strategie, strumenti e best practice per comunicare il vino online




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
21,75 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 15,99 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Apogeo

Pubblicazione: 10/2019





Trama

Come cambiano la comunicazione e il marketing del vino ai tempi dei social media? Facebook & co. funzionano anche per promuovere e vendere uno dei prodotti più importanti del made in Italy? Come sempre, la risposta è "dipende". Certo, il pubblico non manca, ma la discriminante è come tali piattaforme vengono usate. Questo agile manuale insegna a fare scelte ragionate comprendendo quale canale è più in sintonia con ciò che si vuole comunicare e con i contenuti a disposizione. Si parte dall'osservazione del mercato del vino in Italia, chiarendo chi sono i consumatori e come scelgono, quindi si passa al ruolo delle emozioni e del neuromarketing. Dopo aver osservato le modalità con cui produttori, wine writer, wine influencer e sommelier utilizzano i social media, si passa all'analisi dei canali più rilevanti e dei relativi strumenti, mostrando come creare conversazione e interazione tra un'azienda e i consumatori. Per finire si osservano alcuni casi di successo italiani ed esteri. Una guida ricca di consigli pratici per piccoli e grandi produttori, giornalisti e sommelier, pensata per fornire virtuosi da seguire e applicare alla propria realtà.










Altre Informazioni

ISBN:

9788850335077

Condizione: Nuovo
Collana: Guida completa
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 151


Dicono di noi