home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:   > >

kaushik avinash - web analytics 2.0

WEB ANALYTICS 2.0

Misurare il successo online nell'era del Web 2.0




Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 16 ore e 45 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 42,00
NICEPRICE
€ 35,70
SCONTO
15%


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 06/2010





Sommario

Web Analytics 2.0: una nuova era - Strategia per la scelta di uno strumento di Web Analytics - Il favoloso mondo dell’analisi dei clic: le metriche - Il favoloso mondo dell’analisi dei clic: soluzioni pratiche - La strada per la gloria: misurare il successo - Il gioco dei “Perché?”: sfruttare i dati qualitativi - Fallimenti rapidi: il potere del collaudo e della sperimentazione - Analisi della Competitive Intelligence - Analisi emergenti: social media, Web mobile e video - Soluzioni ottimali per le trappole nascoste della web analytics - Principi guida per migliorare le capacità di analisi - Principi avanzati: come diventare un vero esperto di analisi - Fare carriera nella Web Analytics - HIPPO, analisti e masse: formare una cultura basata sui dati. Indice analitico.




Trama

Il Web, il marketing online e le forme pubblicitarie hanno subìto una rivoluzione nel corso degli ultimi anni, ma l’approccio all’uso dei dati non è sostanzialmente cambiato da un decennio a questa parte.
Il grande esperto di Web Analytics, Avinash Kaushik, presenta le nuove frontiere della materia in questo interessante volume che migliorerà enormemente le capacità della vostra azienda di operare ed evolvere.
L’autore espone specifiche strategie e modelli esecutivi di evoluzione, dai semplici strumenti di controllo dei clic, alla raccolta di dati qualitativi, agli elementi di sperimentazione e test, agli strumenti di Competitive Intelligence.
Spiega inoltre il modo in cui misurare i dati, analizzare le informazioni e prendere decisioni nell’ambito delle tecnologie e delle tendenze, sempre in evoluzione, comprendenti i social media, i contenuti video, la navigazione mobile e le possibilità di progettazione centrata sull’utente.
Nell’espandere gli approcci tradizionali, Avinash infrange miti, identifica trappole e rivela specifiche metodologie, semplici o avanzate, per trasformare il vostro modo di pensare.
Tutto questo rende Web Analytics 2.0 una guida insostituibile per i professionisti del Web.




Autore

Avinash Kaushik è autore del noto blog di ricerca e analisi Occam’s Razor.




Consigliati dai Librai

Web Analytics 2.0
DALL'E-COMMERCE AL MEPA
STRATEGIE SEO PER L'E-COMMERCE
LA NUDA VERITA' SUL WEB MARKETING
WordPress All–in–One For Dummies




Altre Informazioni

ISBN: 9788820344986
Collana: INTERNET E WEB DESIGN
Dimensioni: 17x24 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 468
Pagine Romane: XXVIII





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti. Media Voto: 5 / 5


06/11/2010
Voto: 5 / 5

Libro ottimo, scritto con passione. Tanti interessanti spunti per il proprio sito web.






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X