home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cali' francesco - value purchasing

VALUE PURCHASING

Strumenti e Tecniche per ridurre il Costo Totale d'Acquisto




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore

PREZZO
€ 33,50



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: Franco Angeli
Pubblicazione: 11/2009
Edizione:





Trama

La metodologia Value Purchasing® illustrata in questo libro fornisce un'efficace e concreta modalità di implementazione e gestione dei progetti di miglioramento negli acquisti e di riduzione del Costo Totale d'Acquisto. Gli argomenti principali trattati sono: la strategia degli acquisti e le modalità di implementazione; le modalità per raggiungere gli obiettivi del Piano Strategico attraverso la metodologia Value Purchasing; il Piano strategico ed operativo per le Famiglie Merceologiche; le strategie e tattiche negoziali; la creazione dei commodity team orientati alla riduzione del costo totale d'acquisto; il Controlling e il reporting: come gestire e migliorare le performance d'acquisto. A completamento e come verifica dell'applicabilità delle metodologie e strumenti illustrati, sono presentati tre casi di aziende (Alfa Laval, Acma e Texno) che hanno implementato con successo progetti di riorganizzazione degli acquisti e di riduzione del costo totale. Grazie all'applicabilità e praticità di quanto esposto, questo testo vuole essere un manuale di riferimento per i Direttori Acquisti, i Commodity Manager e i Buyer, oltre che spunto di riflessione per tutti i Direttori Generali e Amministratori Delegati che vogliano riorganizzare strategicamente la funzione Acquisti per renderla un centro di profitto.




Consigliati dai Librai

OPERAZIONI DI MAGAZZINO E LA GESTIONE DELLE SCORTE
LA GESTIONE DEGLI ACQUISTI
IL PIANO STRATEGICO DEGLI ACQUISTI




Altre Informazioni

ISBN: 9788856812589
Collana: MANAGEMENT TOOLS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 224






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X