home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

comuzzi eugenio - valore e performance - misurazione e modelli multidimensionali

VALORE E PERFORMANCE - MISURAZIONE E MODELLI MULTIDIMENSIONALI Strumenti per il controllo strategico e operativo in contesti complessi




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
33,00 €
NICEPRICE
31,35 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Giappichelli

Pubblicazione: 06/2016





Trama

Il valore costituisce da sempre uno dei temi più interessanti e stimolanti dell'economia e acquista un rilievo importante in ambito aziendale quando si pone l'obiettivo di misurare il valore economico e le sue determinanti per il controllo e il governo dell'azienda. Con questa premessa e con la consapevolezza che gli obiettivi intorno al tema del valore sono molti, le prospettive d'analisi tante, le opinioni condivise poche, le modellizzazioni e i tecnicismi diversi, nasce questo lavoro. Esso affronta il tema della misurazione e del controllo del valore economico in contesti complessi e in cambiamento. Il lavoro viene suddiviso in quattro parti. La prima è dedicata alla costruzione di un Theoretical Framework su valore economico e performance, imprese e contesti complessi. La seconda è destinata all'analisi dei modelli multidimensionali in tema di valore e di performance aziendali. La terza e la quarta sono infine destinate alla costruzione di un modello di misurazione per il controllo strategico in situazioni complesse e in cambiamento, alla sua architettura, alle costruzioni analitiche di supporto e alle misure. Per l'argomento e per l'approccio metodologico adottato, questo lavoro intende proporsi a tutti coloro che affrontano il tema della misurazione del valore per il governo dell'azienda; agli studenti dei corsi universitari, post-universitari e dei master; agli imprenditori, ai direttori generali e finanziari, ai professionisti e ai consulenti aziendali.










Altre Informazioni

ISBN:

9788892103337

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 341
Pagine Romane: XIV


Dicono di noi