home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

moccia federico - tre volte te

TRE VOLTE TE Il ritorno di Babi, Step e Gin


3 stelle su 5 2 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Nord

Pubblicazione: 04/2017
Edizione:





Multimedia





Trama

Che fine ha fatto quel ragazzo arrabbiato col mondo intero, il picchiatore che passava i pomeriggi in piazza con gli amici e le notti a correre in moto? A volte, Step ha l'impressione che quella vita appartenga a un altro. Ormai lui è una persona molto diversa, è un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin, la donna che ha scelto. Gin che è dolce, bella, tenera, perfetta. E che gli ha perdonato persino lo sbaglio di sei anni prima, quando lui l'ha tradita con Babi, il suo primo, mai dimenticato amore. Babi e Step non si sono più rivisti da allora, ma ecco che Babi rientra come un tornado nella sua vita, rivelandogli una verità sconvolgente. E Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze. E a porsi delle domande scomode. È davvero felice con Gin? Babi è solo un ricordo o un fuoco che niente e nessuno potrà mai spegnere? "Tre metri sopra il cielo" è stato il primo libro di una generazione di adolescenti affamati di nuove esperienze, li ha accompagnati nella scoperta del primo amore, quello che poi magari finisce, ma che resterà dentro di te per sempre. E, adesso, dopo "Ho voglia di te", Babi, Step e Gin tornano a raccontarci la loro storia. Sono diventati adulti, sono cambiati, hanno imparato dagli errori del passato. Ma, forse, in amore non esistono errori e certe cose non cambiano mai.




Note Editore

Tre volte te è il nuovo libro di Federico Moccia che torna con il terzo e ultimo capitolo della storia d'amore che ha appassionato milioni di ragazzine. Babi, Step e Gin stanno tornando dopo il grande successo di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te.
Step è ormai cambiato, imparando dai suoi errori accando alla donna che lo ha perdonato, capito e amato: Gin. Ma all'imporvviso Babi, dopo avergli spezzato il cuore, decide di tornare a irrompere nella sua vita, facendogli mettere in discussione tutte le sue certezze. Chi sceglierà Step? Tornerà dalla sua vecchia fiamma o resterà accanto a Gin?
È giunto il momento di scoprire quale destino aspetta Babi, Step e Gin. Sono diventati adulti, si sono sposati o stanno per sposarsi, la loro vita è un'onda in movimento. Ma il loro amore? È solo un ricordo o un fuoco che niente e nessuno potrà mai spegnere?




Prefazione

In Tre metri sopra il cielo Babi gli ha spezzato il cuore
In Ho voglia di te Gin gli ha insegnato ad amare di nuovo
In Tre volte te Step è a un bivio…




Autore

Federico Moccia, figlio di Giuseppe Moccia, sceneggiatore con Castellano di innumerevoli film e poi regista di grandi successi della commedia all'italiana degli anni Settanta e Ottanta, esordisce appena diciannovenne nel mondo del cinema, partecipando come aiuto regista alle riprese di "Attila flagello di Dio". In seguito lavora a lungo per la televisione, come autore di testi, per numerose trasmissioni di successo. Nel 1992 scrive il suo primo libro, Tre metri sopra il cielo, ma non trova un editore, così lo stampa a sue spese presso un piccolo editore. Le poche copie distribuite vengono fotocopiate dai ragazzi e inizia così il successo. Nel 2004 il libro è pubblicato da Feltrinelli ed esce anche il film omonimo. Il romanzo vince numerosi premi e viene venduto in tutti i Paesi d'Europa, in Giappone e in Brasile. Nel 2006 esce Ho voglia di te, cui seguono Amore 14, Scusa ma ti chiamo amore e Quell'attimo di felicità. Tre volte te è la conclusione della storia di Step e Babi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788842929925

Condizione: Nuovo
Collana: NARRATIVA NORD
Dimensioni: 224 x 50 x 154 mm
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 716





I vostri commenti al Libro

2 recensioni presenti.

09/05/2017 Di cocca_91
4 stelle su 5

Bel libro



08/05/2017 Di Cate_es_91
3 stelle su 5

Per chi ha passato l'adolescenza con tre metri sopra il cielo ed è curioso di leggere finalmente un finale della storia.



Dicono di noi