Taffo - Ironia Della Morte - Pirrone Riccardo | Libro Baldini + Castoldi 07/2020 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

pirrone riccardo - taffo - ironia della morte

TAFFO - IRONIA DELLA MORTE Riderne è l'unico modo per uscirne vivi


3 stelle su 5 2 recensioni presenti


Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 42 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
17,00 €
NICEPRICE
16,15 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2020





Trama

"Nessuno vuole sentirsi ricordare che la propria morte o quella di un proprio caro può arrivare in qualsiasi momento, e infatti rassicuriamo tutti: Ci vediamo il più tardi possibile." Diventata famosa per le sue campagne irriverenti, la Taffo Funeral Services è l'agenzia funebre che è riuscita a catturare grande attenzione sui social e persino a creare un'enorme community di fan, grazie a una strategia di comunicazione controcorrente basata sul black humor. Ma come si vende l'invendibile? Ridere della morte è davvero possibile? Riccardo Pirrone, social media strategist del brand, dimostra che non solo è possibile, ma che è anche necessario. In queste pagine racconta come è nato il successo di Taffo e come si combattono e sovvertono i tabù. Tramite copy persuasivi e scelte coraggiose, con un'ironia sempre pungente e a volte emozionale, Riccardo è riuscito a dissotterrare e portare alla fama nazionale una semplice agenzia funebre. Tra post inediti e altri più conosciuti, tra lezioni di real time marketing e il Gay Pride, tra la Hit dell'estate e i meme più divertenti: per la prima volta il brand più irriverente d'Italia viene raccontato nei minimi dettagli. Ma non è solo questo, è anche un libro per chiunque lavori o voglia avvicinarsi al mondo del digital marketing e risponde a chi si chiede: come si fanno dei post virali? Come si parla sui social?







Altre Informazioni

ISBN:

9788893882767

Condizione: Nuovo
Collana: LE BOE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 215





I vostri commenti al Libro

2 recensioni presenti.

01/09/2020 Di simonettisandra
4 stelle su 5

Molto interessante, utile sia per chi è del settore che per quanti sono semplicemente curiosi di conoscere meglio il fenomeno.



07/10/2020 Di giovannipagano007
3 stelle su 5

baldini&castoldi solitamente sceglie meglio gli argomenti mi sono fidato in realtà è una case history sopravalutata sono pubblicitario e so cosa dico







Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X