libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > NARRATIVA > AVVENTURA

clancy tom - support and defend
Zoom

SUPPORT AND DEFEND




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
20,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 11/2015





Trama

Dominic Caruso è il nipote del presidente degli Stati Uniti Jack Ryan. Ma non è certo un uomo che può balzare agli onori delle cronache, anche se il suo lavoro è rischioso e necessario per il Paese. È un agente dell'FBI, ma soprattutto un membro del Campus, un'agenzia segreta di intelligence che opera per conto del governo. Ancora sconvolto dalla morte del fratello, Caruso è in preda ai rimorsi per non essere riuscito a mettere in salvo un amico - l'ex militare israeliano Arik Yacoby - e la sua famiglia da un attacco terroristico. L'agente del Campus vuole vendetta, ed è in cerca di una pista che lo conduca ai responsabili di quelle morti per cui non sa darsi pace. La sua indagine lo porta sulle tracce di Ethan Ross, un funzionario della Casa Bianca che sta trafugando documenti informatici top secret per conto dell'International Transparency Project. Un'organizzazione composta da hacker, giornalisti e attivisti che cova, sotto obiettivi di informazione e denuncia, una feroce battaglia ideologica contro gli Stati Uniti. Ma Ross è una pedina troppo importante per non fare gola anche ad altri nemici dell'America. Un commando di agenti iraniani, capitanati dal giovane e crudele ufficiale delle Guardie rivoluzionarie Mohammed Mobasheri, è sulle orme della talpa e freme all'idea di mettere le mani sui dati che Ross ha sottratto. Il funzionario traditore, da parte sua, dispone di una mole tale di informazioni da poter determinare la peggiore catastrofe nella storia dell'intelligence americana...




Note Editore

Dominic Caruso, nipote di Jack Ryan, è un agente dell'FBI che opera per il Campus, un'agenzia di intelligence top-secret al servizio del governo americano. Già segnato dalla morte del fratello, Caruso è distrutto per non essere riuscito a salvare un amico e la sua famiglia da un attacco terroristico. Ethan Ross lavorava al Consiglio di Sicurezza Nazionale. Ora è in fuga con un dispositivo che contiene informazioni sufficienti a vanificare gli sforzi dell'intelligence americana in tutto il mondo. La CIA non è l'unica a caccia di Ross: i russi e diversi gruppi terroristici sono sulle sue tracce. Solo Caruso può fermarli, ma ci riuscirà anche senza l'aiuto dei suoi colleghi del Campus?




Prefazione

"Da mozzare il fiato, divertente e incredibilmente attuale." The Washington Post




Autore

TOM CLANCY è diventato celebre grazie al bestseller mondiale La grande fuga dell'Ottobre Rosso. Tra i suoi successi, tutti pubblicati da Rizzoli, Rainbow Six, La mossa del Drago, Nome in codice: Red Rabbit, I denti della tigre, Vivo o morto, B-Virus, H.A.W.X, Il giorno del falco, Scontro frontale e le serie Giochi di potere, Splinter Cell, Op-Center", Net Force.










Altre Informazioni

ISBN:

9788817083850

Condizione: Nuovo
Collana: RIZZOLI BEST
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 444
Traduttore: Capatti B.


Dicono di noi