home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:   > > >

isone lucia - strategie seo per l'e-commerce

STRATEGIE SEO PER L'E-COMMERCE

Guida completa per ogni tipo di piattaforma




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 17 ore e 45 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 29,90
NICEPRICE
€ 25,42
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 05/2017





Trama

Questo libro, unico nel suo genere, spiega come applicare diverse strategie di Search Engine Optimization (SEO) a un sito e-commerce e rivela i segreti per arrivare tra i primi risultati dei motori di ricerca. Il volume, adatto a qualsiasi tipologia di piattaforma e-commerce e ricco di esempi concreti, si rivolge sia a coloro che possiedono un sito e vogliono posizionare al meglio i propri prodotti sul web, sia agli esperti di marketing che desiderano migliorare le proprie conoscenze. Grazie a questa guida potrete migliorare le vostre abilità nel campo del web marketing, acquisendo una conoscenza approfondita della SEO e delle principali tecniche di ottimizzazione on-page e off-page, e del link building. Scoprirete così come lavorano i consulenti SEO con le aziende per ottenere i risultati desiderati e apprenderete le strategie principali per ottimizzare i contenuti di un e-commerce, in modo che siano graditi sia ai lettori che ai motori di ricerca.
Dalla progettazione di un piano di promozione di un sito web all'analisi approfondita della sua struttura (home page, pagine di categoria e di prodotto) verranno mostrati diversi strumenti SEO per incrementare la produttività di un e-commerce, prestando particolare attenzione alla Google Search Console. Non manca, infine, un capitolo che illustra i 50 motivi per cui Google decide di penalizzare un e-commerce.




Autore

Lucia Isone è una webmaster specializzata in e-commerce e SEO. Si occupa da più di dieci anni di ideazione, progettazione e posizionamento di siti web e piattaforme e-commerce. Ha conseguito il titolo di Esperto E-commerce e ha collaborato con diverse web agency e aziende in tutta Italia. Ha realizzato numerose pubblicazioni di carattere pratico e didattico per alcune riviste come Idea Web, Office Magazine e Win Magazine. La sua esperienza nella progettazione di piattaforme e-commerce realizzate con PrestaShop le ha consentito di scrivere la prima guida utente per PrestaShop 1.6 in italiano. Offre servizi e consulenze web attraverso il sito www.sitiservice.it e dalla sua esperienza è nato il portale di servizi www.webmarketingdigitale.it.




Consigliati dai Librai

L'ARTE DELLA SEO USER FIRST
COME VINCERE LA BATTAGLIA DEL SEO
SEO GOOGLE
LINK BUILDING
SEO E SEM




Altre Informazioni

ISBN: 9788820379469
Collana: WebPro
Pagine Arabe: 260
Pagine Romane: XXVI






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X