home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bugane' gianluca; fossa veronica - strategie di marketing

STRATEGIE DI MARKETING Impresa, mercato & distribuzione

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 2 ore e 5 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
19,46 €
SCONTO
15%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 02/2021





Trama

Strategie di marketing è un testo agile e completo, aggiornato agli ultimi sviluppi del marketing, ricco di contenuti e apparati didattici. • È suddiviso in Unità di Apprendimento, ciascuna organizzata in Lezioni nelle quali gli argomenti sono a rontati attraverso paragra brevi, evidenziazione dei termini e dei concetti più importanti, schemi riassuntivi e tabelle. • Ogni Lezione contiene numerosi casi di studio aggiornati (Screenshot) che permettono di cogliere gli aspetti fondamentali della materia, in una nuova ottica B2C, attraverso esempi di eccellenze in diversi settori economici e rubriche con esercizi guidati (My personal trainer) per valutare le conoscenze e sviluppare abilità e competenze. • Una sintesi testuale nale (Check-list) rende immediata l'individuazione dei punti chiave della trattazione. • Ogni Unità di Apprendimento si conclude con una sintesi visiva dei contenuti (Road map), la sezione 100% Expert con un caso di studio e compiti di realtà, e un contenuto CLIL per valutare conoscenze e abilità anche in lingua. • Al termine del volume sono inserite una Sezione speciale che illustra nel dettaglio il piano di marketing, favorendone la comprensione e presentando un modello per la stesura, e una raccolta dei principali termini di marketing utilizzati nel testo.




Note Libraio

Edizione OPENSCHOOL










Altre Informazioni

ISBN:

9788836000050

Condizione: Nuovo
Pagine Arabe: 297


Dicono di noi