Strategie Di Content Marketing - De Nobili Francesco - Hoepli - Libro - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

de nobili francesco - strategie di content marketing

STRATEGIE DI CONTENT MARKETING

Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 14 ore e 20 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 17,90
NICEPRICE
€ 15,22
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 03/2016





Trama

Strategie di content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più effi caci tecniche di gestione dei contenuti sui social network e sui siti web o blog. Un vero e proprio strumento di lavoro per promuoversi online, attraverso le metodologie da adottare, gli esempi, i casi studio e le interviste a brand e professionisti che utilizzano queste strategie con successo.
Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti, passo dopo passo, alcune utili tecniche come: real time marketing, newsjacking, storytelling, vintage marketing, copywriting persuasivo, content marketing comportamentale, neuromarketing ecc. Fornisce inoltre una metodologia per gestire i contenuti grazie al modello Personas e al piano editoriale, insieme a un'analisi dettagliata degli strumenti a disposizione per gestire al meglio le attività di content marketing.
Il testo si rivolge a chi ha necessità di promuoversi online: imprenditori, liberi professionisti, direttori di marketing e/o comunicazione, strutture ricettive ecc. E naturalmente a chi è già professionista del settore (blogger, social media manager, giornalisti) o lo vuole diventare (studenti, appassionati del web).




Autore

Francesco De Nobili insegna Comunicazione e Web presso l'Università di Bologna ed è responsabile del progetto web "Comunicazione Lavoro" (www.comunicazionelavoro.com) rivolto a chi cerca lavoro e formazione nel campo della comunicazione e nelle professioni digitali, con annunci di lavoro pubblicati quotidianamente e corsi di formazione legati al web marketing, alla comunicazione online e ai nuovi media. È autore del volume SEO Google (Hoepli 2015).







Altre Informazioni

ISBN: 9788820372989
Condizione: Nuovo
Collana: INTERNET E WEB DESIGN
Pagine Arabe: 192
Pagine Romane: XVI






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X