libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

tinelli emanuela - storia dell'agenzia di pubblicita' che scelse di dire la verita'
Zoom

STORIA DELL'AGENZIA DI PUBBLICITA' CHE SCELSE DI DIRE LA VERITA'




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
40,00 €
NICEPRICE
38,00 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Lupetti

Pubblicazione: 02/2004





Trama

Anche se le giovani generazioni sono cresciute a pane e spot e la pubblicita ha conquistato negli ultimi anni il riconoscimento unanime del ruolo economico e culturale che le spetta, non sono cosi lontani i tempi in cui doveva difendersi dalla definizione di persuasione occulta. Potere di seduzione? Volontà di finzione? Questi interrogativi trovano risposta nella storia dell'agenzia di pubblicità, la McCann-Erickson, che scelse 100 anni fa, alla sua nascita, di dire la verità, e di dirla con un certo stile. Da allora molte cose sono successe, sono nate le marche, il marketing integrato. i coordinamenti internazionali, la comunicazione globale. E per tutte queste cose McCann-Erickson è stata forza trainante, spesso anticipatrice.




Note Libraio

Dalla storia dlla McCann-Erickson si vedrà come i primi coordinamenti internazionali prendono avvio già negli anni '40 e che sofisticati approcci creativi adattati per lingue e paesi diversi datano almeno dai primi anni '50........










Altre Informazioni

ISBN:

9788887058871

Condizione: Nuovo
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 274


Dicono di noi