libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

castaldo s. (curatore); mauri c. (curatore) - store management. il punto vendita come piattaforma relazionale
Zoom

STORE MANAGEMENT. IL PUNTO VENDITA COME PIATTAFORMA RELAZIONALE IL PUNTO VENDITA COME PIATTAFORMA RELAZIONALE

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
38,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 11/2005
Edizione:





Trama

Il libro è dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono in un negozio sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro si rivolge a tutte le persone coinvolte nella gestione di un punto di vendita, è utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano acquisire o migliorare le competenze sul retailing e agli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei punti vendita.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846468406

Condizione: Nuovo
Collana: OSSERVATORIO RETAILING. COMPETENZE
Pagine Arabe: 440


Dicono di noi