Stigma di Erin Doom segue il successo incredibile dell'autrice di
Il fabbricante di lacrime e
Così come cade la neve.
I libri di Erin Doom sono diventati fenomeni di culto tra la generazione più giovane grazie al passaparola su TikTok che ha preso il nome di Booktok e che ha determinato anche l'entrata in classifica dell'autrice.
Mireya è la protagonista di Stigma di Erin Doom, una giovane donna che parte per Philadelphia con addosso a sé tutta la disillusione del mondo.
Cerca la fortuna, anche se la fortuna da lei non si è mai fatta trovare.
Sola nel gelo di Philadelphia, Mireya rimane affascinata dal neon del club Milagro's, un vero miracolo per lei che ai miracoli non crede più.
Il Milagro's è un locale fatto di luci, sogni e lustrini, anche se nelle ombre e lontano dalla ribalta eccentrica e sfarzosa ci sono altre storie e altri destini.
Mireya si fa assumere come barista e qui incontra l'altro protagonista di Stigma di Erin Doom, Andras.
Andras è il capo della sicurezza e tra i due scatta una mal sopportazione a prima vita.
Eppure forse condividono molto più di quanto pensano, perché in fondo entrambi hanno dovuto imparare la dura lotta per la sopravvivenza.
Via via che Stigma di Erin Doom procede, il filo che lega Andras e Mireya si stringe sempre di più con una forza impossibile da contrastare.
Amore, odio, tormenti, oscuri passati e nuove passione sono gli ingredienti di Stigma di Erin Doom che non mancherà di deludere i suoi fan.
Recensione di Libraio