home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

zagnoli patrizia; radicchi elena - sport marketing e nuovi media

SPORT MARKETING E NUOVI MEDIA Il nuovo ruolo della comunicazione

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
28,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 01/2008





Trama

La produzione, la vendita, la promozione e la commercializzazione dello sport alla luce del ruolo dominante assunto dalla comunicazione. Il testo vuole contribuire allo sviluppo di un'adeguata cultura progettuale e manageriale degli operatori delle associazioni e delle imprese del settore sportivo, delle leghe, delle federazioni, degli atleti, dei produttori di attrezzature, degli organizzatori di eventi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846490346

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA - TEXTBOOK
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 478


Dicono di noi