Social Media Marketing - Kotler Philip; Hollensen S.; Opresnik M. O. | Libro Hoepli 06/2019 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

kotler philip; hollensen s.; opresnik m. o. - social media marketing

SOCIAL MEDIA MARKETING Marketer nella rivoluzione digitale

; ;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 7 ore e 25 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
19,90 €
NICEPRICE
16,91 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2019





Prefazione

"Con i social il marketing e la comunicazione sono passati, per dirla con gli autori, dal modello biliardo al modello flipper: nel mondo social non ci sono (quasi) più messaggi aziendali lanciati con l'obiettivo di colpire target, ma contenuti continuamente rilanciati tra l'impresa e gli utenti." dalla Prefazione di Sabina Addamiano

"Questo libro è una guida indispensabile per i professionisti del marketing del XXI secolo che vogliano utilizzare i social media per avere successo nel marketing." Kohzoh Takaoka, Presidente & CEO, Nestlé Japan Ltd

"Questo libro vi auterà a padroneggiare i social media, elemento indispensabile di ogni piano di marketing." Al Ries, Presidente, Ries & Ries

"Il manuale offre una panoramica solida e sintetica sui social media, oltre a indicazioni pratiche: i marketer possono includerle nelle loro strategie social, e gli studiosi possono utilizzarle per comprendere meglio i fenomeni da loro analizzati nel contesto dei social media." Violetta Wilk, Ph.D., Ricercatore e Lettore in Marketing, Edith Cowan University, Perth, Australia




Trama

Il marketing e la comunicazione stanno vivendo l'impatto della rivoluzione digitale.
La crescente diffusione di blogging, podcasting e social network permette ai consumatori di tutto il mondo di condividere opinioni su prodotti e servizi con un pubblico potenziale di miliardi di persone. La pubblicità tradizionale non ha più l'impatto che aveva in passato.
Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, guida il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, e lo mette in grado di decidere consapevolmente quali strumenti usare e come massimizzare la loro efficacia.




Autore

Philip Kotler tra le maggiori autorità mondiali in materia di marketing, è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. Definito "padre del marketing moderno", con la sua opera ha sistematizzato il marketing e lo ha inserito a pieno titolo tra le discipline economico-aziendali. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale e ventuno lauree honoris causa da Università di tutto il mondo. Per Hoepli ha recentemente pubblicato il bestseller Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale.
Svend Hollensen è Associate Professor of International Marketing presso l'Università della Danimarca Meridionale. È autore di opere pubblicate in vari Paesi e di contributi in prestigiose riviste scientifiche. Ha lavorato come consulente per numerose multinazionali e organizzazioni internazionali, tra cui la Banca Mondiale.
Marc Opresnik è Distinguished Professor of Marketing presso la Technische Hochschule di Lubecca e componente del Board of Directors dell'SGMI Management Institute di San Gallo (Svizzera). È Chief Research Officer presso la Kotler Impact Inc. e coautore con Philip Kotler di opere note in tutto il mondo. Grazie anche alla sua lunga esperienza internazionale, è uno degli esperti di marketing, management e negoziazione più noti a livello mondiale.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820391355

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING
Pagine Arabe: 232






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X