home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

sini luca; pala anna paola; sini chiara - servizi ancillari nel mercato extralberghiero

SERVIZI ANCILLARI NEL MERCATO EXTRALBERGHIERO Offri il miglior soggiorno ai clienti e massimizza i tuoi guadagni

; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 08/2021





Trama

Il margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'ospite e quindi sull'offerta di servizi ancillari. Ma per avere successo è fondamentale farlo con degli strumenti specifici rispettando determinati tempi e modi. In questo manuale ti svelerò cosa offrire, a chi, quando e come per riuscire finalIl margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'ospite e quindi sull'offerta di servizi ancillari. Ma per avere successo è fondamentale farlo con degli strumenti specifici rispettando determinati tempi e modi. In questo manuale ti svelerò cosa offrire, a chi, quando e come per riuscire finalIl margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'ospite e quindi sull'offerta di servizi ancillari. Ma per avere successo è fondamentale farlo con degli strumenti specifici rispettando determinati tempi e modi. In questo manuale ti svelerò cosa offrire, a chi, quando e come per riuscire finalmente a fare cross selling con successo in termini di guadagni e soddisfazione del cliente.










Altre Informazioni

ISBN:

9788857912783

Condizione: Nuovo
Collana: BEDBUS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 134


Dicono di noi