La SEO rappresenta il canale evergreen del digital marketing e mantiene intatta la sua efficacia e utilità nonostante tecnologie e strumenti sempre nuovi entrino a far parte delle strategie web delle aziende. In questa guida potrete scoprire gli elementi indispensabili per posizionare un sito sui motori di ricerca, impostare un ciclo di attività continuative, monitorarne l'andamento e migliorare la strategia in corso d'opera. Un libro fondamentale per chi vuole aumentare la visibilità dei siti su Google e sugli altri motori di ricerca.
Autore
Francesco Antonacci, founder di Socialware, si occupa di SEO, web marketing ed eCommerce dal 2007. Per Hoepli è autore di eCommerce marketing & vendite (2a ed., 2018) e di Local Marketing (2017, con Cristiano Carriero).
Altre Informazioni
ISBN:
9788820398712
Condizione: Nuovo
Collana: For Dummies
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 241
Pagine Romane: XVI
Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.