libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bruni alessandro - i 4 pilastri per le aziende b2b. innovazione, design, marchio, sostenibilita'
Zoom

I 4 PILASTRI PER LE AZIENDE B2B. INNOVAZIONE, DESIGN, MARCHIO, SOSTENIBILITA' Innovazione, Design, Marchio, Sostenibilità




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 44 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
28,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 10/2025





Trama

Mai come adesso molte imprese rischiano di fermarsi per sempre. Questa crisi è una pesante e lunga contingenza negativa e anche un vero e proprio cambio di paradigma economico che riguarda praticamente tutti i settori produttivi e la ridefinizione del punto di incontro fra domanda e offerta nel quadro di un complicato rivolgimento degli scenari macro-economici e geo-politici. Questo libro indica quattro pilastri per un nuovo concetto di crescita dell'impresa: l'Innovazione, il Design, il Marchio e la Sostenibilità. Quattro pratiche strategiche che consentono a chi fa impresa (imprenditori, manager e giovani) di mantenere saldo il contatto con la realtà e rafforzare il proprio senso dell'orientamento. Le imprese, che le metteranno in pratica intensamente e armoniosamente, all'inevitabile attenuarsi della crisi verso una nuova fase avranno costruito un vantaggio competitivo difficilmente contendibile. Quattro elementi semplici e per la prima volta correlati fra di loro come quattro gambe di un tavolo ideale sul quale si giocano molti destini interessanti. Le case history e il contributo di numerosi imprenditori e manager di aziende che hanno saputo trasformarsi raccontano i vari passaggi che permettono di realizzare questi pilastri. Ai lettori vengono offerti dei veri e propri esercizi di valutazione della propria impresa e dei propri progetti e semplici metodi per realizzare rapidamente le idee raccolte nel libro. Prefazione di Enrico Sassoon.










Altre Informazioni

ISBN:

9788835171706

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 220


Dicono di noi