Retargeting - Taviani Gabriele | Libro Hoepli 08/2017 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

taviani gabriele - retargeting

RETARGETING STRATEGIE DI DIGITAL MARKETING PER L'ECOMMERCE


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 14 ore e 42 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
27,90 €
NICEPRICE
23,71 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 08/2017





Trama

Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati – e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata – sono la chiave principale del successo per il business online.
Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di progettazione, alla pianifi cazione della gestione e all'analisi delle campagne online di interessamento (Prospecting) e di convincimento (Retargeting).
Sviluppato con un metodo di apprendimento graduale, questo manuale ha una parte iniziale utile a tutti coloro che operano nel marketing online e una seconda adatta agli esperti con approfondimenti sulle tecniche e sull'uso delle piattaforme ClickMeter, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago e altri tool online per il Digital Marketing di terza generazione.
Retargeting offre tutte le indicazioni per capire le metodologie di analisi dei dati di traffi co e visita, oltre agli innovativi modelli di attribuzione delle conversioni.




Autore

Gabriele TavianiSi occupa da oltre quindici anni di marketing online e ha una lunga esperienza all'estero tra Gran Bretagna, Brasile, Stati Uniti e altri Paesi. In Italia ha iniziato nell'era del boom del Web Marketing (2003). Negli anni ha consolidato una forte esperienza sul Mobile Marketing e soprattutto sul Social Marketing, credendo e investendo in Facebook Advertising sin dai primi giorni. Oggi viene considerato un guru del Retargeting Management e del Digital Marketing di ultima generazione.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820380298

Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 244
Pagine Romane: XXII





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

03/10/2017 Di Druido12974
5 stelle su 5

Buona la trattazione e approfondita la tematica. Utile anche per chi inizia da zero o quasi







Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X