Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati – e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata – sono la chiave principale del successo per il business online. Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di progettazione, alla pianifi cazione della gestione e all'analisi delle campagne online di interessamento (Prospecting) e di convincimento (Retargeting). Sviluppato con un metodo di apprendimento graduale, questo manuale ha una parte iniziale utile a tutti coloro che operano nel marketing online e una seconda adatta agli esperti con approfondimenti sulle tecniche e sull'uso delle piattaforme ClickMeter, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago e altri tool online per il Digital Marketing di terza generazione. Retargeting offre tutte le indicazioni per capire le metodologie di analisi dei dati di traffi co e visita, oltre agli innovativi modelli di attribuzione delle conversioni.
Autore
Gabriele TavianiSi occupa da oltre quindici anni di marketing online e ha una lunga esperienza all'estero tra Gran Bretagna, Brasile, Stati Uniti e altri Paesi. In Italia ha iniziato nell'era del boom del Web Marketing (2003). Negli anni ha consolidato una forte esperienza sul Mobile Marketing e soprattutto sul Social Marketing, credendo e investendo in Facebook Advertising sin dai primi giorni. Oggi viene considerato un guru del Retargeting Management e del Digital Marketing di ultima generazione.
Altre Informazioni
ISBN:
9788820380298
Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 244
Pagine Romane: XXII
I vostri commenti al Libro
1 recensioni presenti.
03/10/2017Di Druido12974
5 stelle su 5
Buona la trattazione e approfondita la tematica. Utile anche per chi inizia da zero o quasi
Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.