libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

szwarc paul - researching customer satisfaction and loyalty – how to find out what people really think
Zoom

Researching Customer Satisfaction and Loyalty – How to Find Out What People Really Think HOW TO FIND OUT WHAT PEOPLE REALLY THINK




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni
A causa di problematiche nell'approvvigionamento legate alla Brexit sono possibili ritardi nelle consegne.


PREZZO
39,60 €
NICEPRICE
37,62 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Editore:

Kogan Page

Pubblicazione: 07/2005





Trama

* Includes both a client and supplier perspective of market research on customer satisfaction and loyalty










Altre Informazioni

ISBN:

9780749443368

Condizione: Nuovo
Collana: Market Research in Practice Series
Dimensioni: 233 x 25 x 153 mm Ø 449 gr
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 272


Dicono di noi