Real-Time Marketing & Pr - Scott Meerman David | Libro Hoepli 05/2011 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

scott meerman david - real-time marketing & pr

REAL-TIME MARKETING & PR Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

PREZZO
19,90 €
NICEPRICE
18,90 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 05/2011





Sommario

Tempo di rivoluzione: Far crescere il business oggi - Rapidità contro pigrizia, notizie dal fronte - Le leggi del tempo reale - Il tempo reale come attitudine - Troppo grande per avere successo? - Coinvolgere i mezzi di informazione - Crisi. Comunicazione e media - Cosa dicono di voi in questo istante? - Sfruttare la folla per una reazione rapida- Entrare in contatto col vostro mercato: Connessione in tempo reale con i clienti - Going Mobile, il real time diventa non stop - Lo vogliono subito. Fate crescere il vostro business adesso: Fateli comunicare...ora - Dal vecchio sito a una macchina in tempo reale - Concludere la vendita - Business alla velocità di... adesso! Appendici. Fonti.




Trama

Il marketing e le PR stanno subendo una rivoluzione grazie all’era del web in tempo reale. La reputazione di un’azienda è costantemente in discussione sui social network e, in caso di crisi, è assolutamente necessario intervenire in real-time.
Ascoltare le opinioni del pubblico attivo della Rete e iniziare una conversazione con i propri clienti è fondamentale anche per migliorare la propria offerta e realizzare prodotti e servizi in linea con le esigenze del mercato, senza perdere tempo e denaro.
Utilizzare un nuovo metodo di lavoro che si adatti alla nuova velocità di internet signifi ca spegnere sul nascere potenziali crisi d’immagine e cogliere nuove opportunità nel momento in cui si presentano.
Questo libro spiega alla perfezione come farlo. I numerosi casi aziendali che riportano le teorie di marketing in real-time dimostrano che le aziende più reattive hanno più successo. Imparare da questi esempi di eccellenza sarà il vostro primo passo per fare business in tempo reale.




Autore

David Meerman Scott, autore di numerosi bestseller, si occupa di marketing strategico per il web. Tra i primi a comprendere il potenziale del Web 2.0 per le PR e il marketing, oggi gira per il mondo per eventi e workshop in cui consiglia le aziende su come operare in questo nuovo scenario.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820347895

Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Dimensioni: 15,5x23 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 240
Pagine Romane: XVI






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X