libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

trevisani daniele - psicologia di marketing e comunicazione
Zoom

PSICOLOGIA DI MARKETING E COMUNICAZIONE Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management - Nuova edizione




Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 13 ore e 30 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
38,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 06/2025
Edizione:





Trama

Quali sono i moventi nascosti del consumatore? Quali i fattori che scatenano l'acquisto nel business-to-business? Come costruire un prodotto ideale? Queste, ed altre domande affrontate nel volume, permettono di dare una nuova luce alla ricerca di marketing e alla strategia d'impresa. Tra i nuovi concetti troviamo: il marketing percettivo, la Customer Wisdom e i modi per servire un cliente sempre più preparato, il Digital Marketing, il modello XY di Gap management per sviluppare la Customer Satisfaction, il modello Overall Mix che introduce il tema della soddisfazione del cliente verso ogni elemento del marketing, la misurazione e proiezione dell'identità aziendale, le leve psicologiche temporali e le leve combinatorie di vendita, la piramide degli account mentali e il mental budgeting, la psicologia cognitiva di marketing e il marketing emotivo. Con una fortissima carica di innovazione, il volume propone in modo assolutamente originale il tema della competitività di marketing e comunicazione riformulando completamente il concetto di customer satisfaction ed introducendo nuovi concetti di management anche sul piano della strategia digitale. Una trasformazione profonda che tocca ogni area aziendale, dal marketing alla comunicazione e vendita, sino alla direzione e alle risorse umane.










Altre Informazioni

ISBN:

9788835172383

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 285


Dicono di noi