Project Management 2.0 - Kerzner Harold - Hoepli - Libro - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

kerzner harold - project management 2.0

PROJECT MANAGEMENT 2.0

Strumenti, metodologie e metriche per il successo dei progetti




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 7 ore e 50 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 29,90
NICEPRICE
€ 25,42
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 03/2017





Trama

In questo volume il guru del project management, Harold Kerzner, fornisce la guida tanto attesa ai mutevoli meccanismi del project management moderno, tra cui la crescente importanza delle metriche di valore e degli indicatori chiave di performance (KPI). In Project Management 2.0 Kerzner illustra come il PM 2.0 off ra dei risultati migliori incentrati prevalentemente sui nuovi strumenti, su una migliore governance e una maggiore collaborazione. L'autore compara inoltre diverse metodologie e dimostra come il PM 2.0 faciliti il problem solving e i processi decisionali. In questa guida il lettore troverà le informazioni essenziali sul PM 2.0, un esame dettagliato degli strumenti web per la gestione dei progetti e le istruzioni per il loro utilizzo.
Project Management 2.0 illustra gli strumenti e le tecniche del PM 2.0 che servono ai manager, ai membri dei team progettuali, agli ingegneri e ai consulenti per ottenere i migliori risultati dai loro progetti.




Autore

Harold Kerzner, PhD, MBA, è Senior Executive Director presso l'International Institute of Learning, un'azienda internazionale che offre soluzioni di apprendimento, formazione professionale e servizi di consulenza. Ha effettuato consulenze per società in tutto il mondo ed è un esperto nel campo della gestione di progetti, programmi e portfolio, e nella pianificazione strategica.







Altre Informazioni

ISBN: 9788820375447
Condizione: Nuovo
Collana: Marketing e management
Dimensioni: 233 x 22 x 186 mm
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 330
Pagine Romane: XXII
Traduttore: Cattano M. R.






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X