Professione product designer offre una ricca ed esaustiva introduzione al settore del design del prodotto. La sua prospettiva di ampio respiro abbraccia le diverse attività coinvolte nella creazione di nuovi oggetti - dal concept design alla produzione, dalla prototipazione al marketing - ed esplora la natura multiforme di questa disciplina, senza tralasciare le pratiche emergenti del design sostenibile, inclusivo o emotional. Una panoramica dei principali movimenti e dei protagonisti della storia del design, accompagnata da una serie di esempi assurti a icona o semplicemente interessanti, incoraggia il lettore a sfidare le convenzioni e a ripensare a questa professione da un punto di vista nuovo ed entusiasmante. Paul Rodgers insegna Design Thinking presso la School of Design della Northumbria University, Regno Unito. Alex Milton è direttore di ricerca presso la School of Textiles and Design della Herot-Watt University, Regno Unito.
Altre Informazioni
ISBN:
9788857601595
Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 240
I vostri commenti al Libro
1 recensioni presenti.
22/08/2016Di roberto.conato
5 stelle su 5
Punto di vista interessante e offre molti spunti per la professione.
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.