home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

fortezza fulvio - processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto

PROCESSI STRATEGICI E DI MARKETING NEL SETTORE DELLA NAUTICA DA DIPORTO




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
32,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 06/2008





Trama

Il libro prende in esame un "settore" finora sostanzialmente trascurato dalla letteratura manageriale e di marketing. In realtà, oggi, yacht e superyacht sono fra i maggiori simboli del "made in Italy", che sempre più, nel mondo, si associa all'idea di qualità, bellezza, stile, ricercatezza, lusso. D'altra parte, la capacità della nautica da diporto di creare valore va letta e valutata alla luce della complementarietà esistente fra attività produttive e di servizio, ma anche guardando a tutte le sinergie ed agli effetti indotti che questo business è in grado di generare, partendo dal turismo, fino ad arrivare al settore edile o immobiliare. Si tratta quindi di un settore (o meglio, di un "sistema") che produce ricchezza, che presenta un'evidente spinta propulsiva e che sta evolvendo rapidamente. Proprio in virtù di ciò, l'obiettivo del libro non è solo di descrivere la struttura e le tendenze che oggi contraddistinguono i mercati nautici, bensì di fornire delle "chiavi di lettura" circa i fenomeni in atto, anche per comprendere come potrà evolvere in futuro questo business nel nostro Paese.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846498038

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 256


Dicono di noi