libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

kotler philip; armstrong gary; balasubramanian sridhar; ancarani fabio; costabil - principi di marketing
Zoom

PRINCIPI DI MARKETING

; ; ; ;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 15 ore e 24 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
49,00 €
NICEPRICE
46,55 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

PEARSON

Pubblicazione: 02/2025
Edizione: 19ª





Trama

Il manuale presenta i fondamenti del marketing strategico e operativo, ed è indirizzato agli studenti che frequentano un primo corso introduttivo a questa disciplina. Il volume, con il suo approccio pratico al marketing, presenta innumerevoli esempi concreti e casi di studio tratti dal mondo reale, che mostrano l'applicazione dei modelli descritti, illustrando il concreto modo di operare del marketing moderno. I 'Casi di marketing' presenti nei capitoli sono stati aggiornati o sostituiti per dare evidenze fresche e aderenti alle prassi di marketing reale, anche del nostro Paese e del primo aggregato competitivo cui appartiene, il mercato europeo. A tale, proposito, ogni capitolo presenta un caso 'Italian Benchmark'. Del pari, in ogni capitolo è presente anche un box sui più recenti 'Marketing Trend' e sulle evoluzioni 'last minute' del marketing management, che si innestano tuttavia sui framework consolidati. La disponibilità di preziosi strumenti all'inizio, all'interno e alla fine di ogni capitolo, e il ricco corredo di materiale online aiutano gli studenti ad apprendere, collegare e applicare i concetti più importanti.




Note Libraio

Contiene accesso alla piattaforma MyLab










Altre Informazioni

ISBN:

9788891936530

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 496
Traduttore: Vincre A.


Dicono di noi