home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

dorn wulf - phobia

PHOBIA




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
16,60 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Corbaccio

Pubblicazione: 09/2014
Edizione:





Trama

Londra, una fredda notte di dicembre nell'elegante quartiere di Forest Hill. Sarah sta dormendo quando sente rientrare il marito, che sarebbe dovuto restare via per lavoro ancora qualche giorno. Ma l'uomo che trova in cucina intento a prepararsi un panino non è Stephen. Eppure indossa gli abiti di Stephen, ha la sua valigia, ed è arrivato fin lì con l'auto di Stephen, parcheggiata come al solito davanti alla casa. Sostiene di essere Stephen, e conosce particolari della loro vita che solo lui può conoscere. Elemento ancora più agghiacciante, l'uomo ha il volto deturpato da orribili cicatrici. Per Sarah e per Harvey, il figlio di sei anni, incomincia un incubo atroce, anche perché lo sconosciuto scompare così come era apparso e nessuno crede alla sua esistenza. Anche la polizia è convinta che Sarah sia vittima di un forte esaurimento nervoso e che non voglia accettare che il marito sia andato via di casa volontariamente e che presto tornerà. Sola e disperata, Sarah si rivolge all'unica persona che, forse, può aiutarla, il suo amico d'infanzia Mark Behrendt, psichiatra che conosce gli abissi dell'animo umano. Insieme Mark e Sarah iniziano a indagare, mentre il misterioso sconosciuto è sempre un passo avanti a loro e sembra divertirsi a tormentarli, a lasciare piccoli segnali e scomparire. Chi è l'uomo sfigurato? Che cosa vuole da Sarah?




Note Editore

Londra, una notte di dicembre nel quartiere di Forest Hill. Sarah sta aspettando il rientro del marito da un viaggio di lavoro. Ma l'uomo che trova in cucina non è Stephen. Eppure indossa gli abiti di Stephen, ha la sua valigia, ed è arrivato fin lì con l'auto di Stephen. Sostiene di essere Stephen, e conosce delle cose che solo il marito di Sarah può conoscere. Per Sarah e per Harvey, il figlio di sei anni, incomincia un incubo atroce, anche perché lo sconosciuto scompare così come era apparso e nessuno crede alla sua esistenza, né la polizia è preoccupata del fatto che il marito risulti svanito nel nulla. Sarah sa che può contare solo su una persona: l'amico psichiatra Mark Behrend. Con il misterioso sconosciuto ha così inizio un duello psicologico, in cui ogni punto vinto o perso può significare riuscire a sopravvivere o venire brutalmente uccisi... Phobia segna il grande ritorno di Mark Behrendt, protagonista di La psichiatra, il suo più grande successo in Italia.




Prefazione

Dopo La psichiatra, Il superstite, Follia profonda e Il mio cuore cattivo, torna lo scrittore tedesco Wulf Dorn, che ha conquistato un gran numero di lettori arrivando a vendere 350.000 copie in Italia.
«Uno scrittore brillante e pieno di talento.» LA STAMPA
«Con Wulf Dorn il successo è garantito!» TTL
«Dorn va all'essenza delle cose con uno stile asciutto e senza ricorrere a facili effetti.» SÜDDEUTSCHE ZEITUNG





Autore

Wulf Dorn è nato nel 1969. Ha studiato lingue e da anni lavora come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici. Vive con la moglie e il gatto vicino a Ulm, in Germania. In Italia Corbaccio pubblica con successo i suoi romanzi: La psichiatra, che è diventato un bestseller grazie al passaparola dei lettori, Il superstite, Follia profonda (anche in edizione TEA) e Il mio cuore cattivo.










Altre Informazioni

ISBN:

9788863807745

Condizione: Nuovo
Collana: TOP THRILLER
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 321
Traduttore: Basiglini L.


Dicono di noi