Overcrowded - Verganti Roberto | Libro Hoepli 02/2018 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

verganti roberto - overcrowded

OVERCROWDED Il manifesto di un nuovo modo di guardare all'innovazione




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 10 ore e 18 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
€ 27,90
NICEPRICE
€ 23,71
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 02/2018





Trama

Viviamo in un mondo in cui le nuove idee abbondano.
Ciò che manca alla maggior parte delle aziende non è "un'idea in più" ma la capacità di dare senso alla sovrabbondanza di nuove opportunità. Oggi i classici libri sull'innovazione consigliano di impegnarsi in sessioni di brainstorming creativo e sollecitare contributi esterni, sia dai clienti sia dalle comunità. Questo genere d'innovazione può essere efficace per migliorare i prodotti ma non per cogliere le opportunità più rilevanti del mercato. Questo libro offre un nuovo punto di vista, l'innovazione di significato, che meglio si adegua al mondo in cui oggi viviamo.
Il percorso alternativo verso l'innovazione indicato dall'autore ha come obiettivo non tanto capire come le cose funzionano ma comprendere perché le desideriamo: ovvero, come offrire ai clienti qualcosa che sia dotato di un significato più grande – qualcosa che possano amare. Verganti descrive al proposito come hanno operato alcune aziende – Nest Labs, Apple, Yankee Candle, Philips Healthcare e molte altre – che hanno creato business di grande successo grazie a questo approccio.
L'innovazione guidata dal significato è il mezzo per creare prodotti di valore nel mondo di oggi: se qualcosa è allo stesso modo significativo per le persone che lo creano e per coloro che lo usano, si produce valore.




Autore

Roberto Verganti È professore di Innovazione e Leadership al Politecnico di Milano. Il suo libro precedente, Design-Driven Innovation, è stato valutato da Business Week come uno dei migliori libri di design e innovazione.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820383015

Condizione: Nuovo
Collana: Marketing e management
Pagine Arabe: 248
Pagine Romane: VIII
Traduttore: Esposti Massimo






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X