libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

caricato l. (curatore) - oof international magazine (2018). vol. 6: nostra signora pubblicita'.

OOF INTERNATIONAL MAGAZINE (2018). VOL. 6: NOSTRA SIGNORA PUBBLICITA'. COME SI PROMUOVE L'OLIO




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
12,00 €
NICEPRICE
11,40 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

OLIO OFFICINA

Pubblicazione: 11/2018





Trama

Una monografia interamente dedicata alla pubblicità e a come promuovere l'olio extra vergine di oliva. Nel sesto numero di OOF International Magazine gli interventi di Luigi Caricato (L'olio come una rock star; nonché le interviste sul tema della pubblicità a: Massimo Occhinegro, Juan Vilar Hernandez, Valentina Duffaut, Pasquale Forte, Serena Me-la, Gian Franco Carli, Antonisa Perrone, Paolo Lottero); Daniela Marcheschi (Vedi alle voci pubblicità, réclame, spot); Antonio Monte e Carla Testa (La pubblicità, ovvero come convincere i consumatori); Rosalia Cavalieri (Intorno al binomio marketing-pubblicità); Daniele Tirelli (Indagine Olio Officina / Amagi sui consumatori di extra vergine); autori vari (L'analisi sulle aziende olearie e la pubblicità); Maria Carla Squeo (L'olio nutre l'arte. L'arte nutre l'olio. Un nuovo mecenatismo: Carapelli for Art); Maria Novaro (L'importanza documentale degli archivi pubblicitari); Antonio Monte (Le macchine olearie, dal brevetto alla pubblicità del prodotto, uno sguardo al passato).










Altre Informazioni

ISBN:

9788894887181

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 128
Traduttore: Green A.


Dicono di noi