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ornati michela (curatore) - oltre il crm

OLTRE IL CRM La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso


0 stelle su 5 1 recensioni presenti


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Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 05/2011





Trama

Le nuove tecnologie hanno alterato per sempre il modo in cui il cliente vive il mondo della Moda e del Lusso stimolando un processo che ha ridimensionato la centralità del prodotto e dello stile a favore di un'espansione dell'esperienza di fruizione con la marca. Il volume esplora questo nuovo paradigma e illustra come aziende leader della Moda e del Lusso abbiano saputo non solo implementare progetti efficaci di Customer Relationship Management (CRM), ma anche sperimentare e trarre vantaggio competitivo dal nuovo scenario di mercato e dalle tecnologie innovative dell'era digitale. Si è in tal modo potuta sviluppare una completamente nuova esperienza d'acquisto, una vera e propria customer experience strategicamente vincente. Nel libro vengono presentati alcuni scenari del prossimo futuro e le implicazioni a livello di marketing e comunicazione dell'utilizzo sempre più diffuso delle tecnologie 3D, degli smartphone e dell'iPad e si addentra in un tema destinato a rivestire un'importanza crescente per l'intero settore: la virtualizzazione dei processi di creatività e sviluppo. Diretto e coordinato da Michela Ornati in collaborazione con Fabio O. Bernardini, Oltre il CRM affronta il tema della customer experience con un approccio multidisciplinare e integrato, attraverso il contributo di una pluralità di voci di professionisti e specialisti. Il testo è corredato di case history e testimonianze eccellenti dei protagonisti della moda e del lusso.










Altre Informazioni

ISBN:

9788856838176

Condizione: Nuovo
Collana: CampusDellaModa
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 252





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

09/08/2011 Di Fido
0 stelle su 5

Non comprate questo libro! Sono il responsabile crm di una nota società di lusso italiana. Quest libro parla di crm ma non sa neanche cosa sia... esalta il ruolo dei social network, ma poi non da neanche la possibilità di condividere con gli altri i commenti. Fino a pagina 197 non c'era nulla di nuovo o interessante e dopo giusto il capitoletto su coin era vagamente carino. La funzione di taglia e cuci è fatta anche male perché qualche cosa va in contraddizione. Confonde moda e lusso. Se solo lo avessi saputo avrei comprato altro. I 30€ spesi peggio



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