home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

russo vincenzo; gabrielli giorgio - neuroselling

NEUROSELLING Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 19 ore e 48 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
26,90 €
NICEPRICE
25,55 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2022





Trama

Il libro ha come nucleo e argomento centrale il neuroselling come nuovo approccio alle tecniche di vendita fondato su una migliore conoscenza del cervello. L'obiettivo del manuale è quello di colmare la mancanza di un testo scientificamente valido in merito alle più recenti scoperte sul rapporto tra funzionamento cerebrale e tecniche di vendita. Il volume è pensato per offrire al mondo commerciale una preliminare conoscenza del cervello umano e delle ultime scoperte sui processi persuasivi, in particolare quelli che si basano su meccanismi di risposta inconsapevole del cervello. Per questo motivo dopo una breve presentazione del funzionamento cerebrale e dei suoi "segreti", gli autori approfondiscono i processi alla base delle decisioni, delle emozioni e delle percezioni inconsce, aggiornati sulle più recenti ricerche neuroscientifiche. Il risultato è un manuale scientifico e pratico, accessibile anche ai neofiti; un utile strumento applicativo in un contesto relazionale di grande interesse, come quello commerciale, per le aziende e per i singoli professionisti.




Autore

Vincenzo Russo, professore associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing presso la IULM di Milano, coordina uno dei più storici laboratori di ricerca di neuromarketing in Italia. È co-autore di alcuni dei più utilizzati manuali universitari di comunicazione: Psicologia dei consumi (McGraw-Hill, 2012) e di Psicologia della comunicazione e neuromarketing (Pearson, 2017).

Giorgio Gabrielli, professore a contratto di Neuromanagement presso la IULM di Milano, svolge attività di consulenza manageriale e di neurocoaching.










Altre Informazioni

ISBN:

9788836009534

Condizione: Nuovo
Collana: Marketing
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 285
Pagine Romane: XVIII


Dicono di noi