home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

dooley roger - neuromarketing in pratica

NEUROMARKETING IN PRATICA 100 modi per conquistare e convincere i consumatori




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Apogeo

Pubblicazione: 08/2019





Trama

La ricerca neuroscientifica e comportamentale insegna che il 95% delle decisioni avviene a livello inconscio, mentre molte delle più comuni attività di marketing sono indirizzate solo al 5% dei fattori che vengono considerati a livello conscio. Per questo il neuromarketing ha ormai un ruolo determinante in molte aziende e aiuta a comprendere i modelli decisionali dei consumatori spostando l'attenzione sul modo in cui il cervello risponde a vari stimoli cognitivi e sensoriali. Con suggerimenti mirati e facili da mettere in pratica, questo libro presenta cento modi per fare marketing in maniera intelligente, illustrando le strategie per raggiungere e persuadere persone e consumatori. Grazie agli spunti offerti da studi nel campo delle neuroscienze, l'autore illustra come ottimizzare le attività di marketing, advertising e vendita facendo appello alla potenza del subconscio. Gli ambiti di applicazione sono diversi e le tecniche mostrate spaziano tra prezzi, prodotti, brand, stimolazioni sensoriali, testi, immagini e video che coinvolgono spazi fisici e web. Una guida per marketer e manager che vogliono comprendere come funziona la mente dei consumatori e ottenere risultati migliori riducendo i costi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788850334971

Condizione: Nuovo
Collana: Guida completa
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 185
Pagine Romane: XX
Traduttore: Sala M.; Sala V. B.


Dicono di noi