Neuromarketing In Pratica - Dooley Roger | Libro Apogeo 08/2019 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

dooley roger - neuromarketing in pratica

NEUROMARKETING IN PRATICA 100 modi per conquistare e convincere i consumatori




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 8 ore e 1 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
21,16 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Apogeo

Pubblicazione: 08/2019





Trama

La ricerca neuroscientifica e comportamentale insegna che il 95% delle decisioni avviene a livello inconscio, mentre molte delle più comuni attività di marketing sono indirizzate solo al 5% dei fattori che vengono considerati a livello conscio. Per questo il neuromarketing ha ormai un ruolo determinante in molte aziende e aiuta a comprendere i modelli decisionali dei consumatori spostando l'attenzione sul modo in cui il cervello risponde a vari stimoli cognitivi e sensoriali. Con suggerimenti mirati e facili da mettere in pratica, questo libro presenta cento modi per fare marketing in maniera intelligente, illustrando le strategie per raggiungere e persuadere persone e consumatori. Grazie agli spunti offerti da studi nel campo delle neuroscienze, l'autore illustra come ottimizzare le attività di marketing, advertising e vendita facendo appello alla potenza del subconscio. Gli ambiti di applicazione sono diversi e le tecniche mostrate spaziano tra prezzi, prodotti, brand, stimolazioni sensoriali, testi, immagini e video che coinvolgono spazi fisici e web. Una guida per marketer e manager che vogliono comprendere come funziona la mente dei consumatori e ottenere risultati migliori riducendo i costi.







Altre Informazioni

ISBN:

9788850334971

Condizione: Nuovo
Collana: Guida completa
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 185
Pagine Romane: XX
Traduttore: Sala M.; Sala V. B.






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X