home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

diotto mariano - neuromarketing for dummies

NEUROMARKETING FOR DUMMIES




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 9 ore e 26 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
21,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2023





Trama

Finalmente disponibile nella collana For Dummies il manuale del più importante e noto esponente italiano della ricerca nelle neuroscienze applicate al business e alla comunicazione. Il neuromarketing è un nuovo campo di studio in cui i ricercatori indagano le risposte del cervello dei consumatori ai messaggi pubblicitari presenti su tutte le piattaforme e i mezzi di comunicazione. Il neuromarketing e le neuroscienze oggi forniscono nuovi modi di rispondere all'antica domanda: "perché i consumatori acquistano?". Il volume di Diotto va oltre le mode del momento per spiegare le ultime scoperte in questo campo in grande crescita nel mercato italiano, mostrando a imprenditori e marketer come funziona davvero il neuromarketing e come possono usarlo a proprio vantaggio all'interno di una strategia aziendale. Neuromarketing for dummies ha il compito di semplificare l'argomento per imprenditori, studenti e professionisti del settore, offrendo modi pratici per incorporarlo nei piani di marketing strategico già in essere.




Sommario

I fondamenti del neuromarketing e perché oggi è fondamentale per un'impresa I processi inconsci che sono alla base del comportamento del consumatore I principi di memorizzazione che guidano la costruzione di brand, di pack, di design di prodotto, della pubblicità, degli acquisti in negozio e online Gli strumenti pratici, operativi ed etici applicabili nel neuromarketing Come utilizzare le strategie di neuromarketing a qualsiasi livello di pubblicità o con qualsiasi budget I principi etici nel neuromarketing.




Autore

Mariano Diotto, docente universitario, brand strategist e neurobranding expert, è Coordinatore del Dipartimento Brand dell'AINEM (Associazione Italiana Neuromarketing) e membro del NMSBA (Associazione internazionale Neuromarketing Science and Business Association).










Altre Informazioni

ISBN:

9788836010981

Condizione: Nuovo
Collana: For Dummies
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 283
Pagine Romane: XVIII


Dicono di noi