home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

vaccaro claudio - native advertising - la nuova pubblicita'

NATIVE ADVERTISING - LA NUOVA PUBBLICITA'

amplificare e monetizzare i contenuti online




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 2 ore e 16 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 24,90
NICEPRICE
€ 21,17
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 04/2016





Trama

Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca. Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia? Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità? Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita? Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile?
Questo libro descrive la straordinaria rivoluzione in atto che sta trasformando l'advertising online in pubblicità "nativa", ovvero basata su contenuti rilevanti per l'utente e perfettamente integrata nel contesto editoriale.
Attraverso dati di mercato, best practice, casi di studio e interviste, il libro aiuta investitori pubblicitari, editori, agenzie e professionisti a comprendere come utilizzare al meglio questi nuovi formati pubblicitari (che nel 2018 raccoglieranno investimenti per 20 miliardi di dollari) per promuovere e monetizzare i contenuti online.




Autore

Claudio Vaccaro, è CEO di BizUp, web marketing agency fondata insieme ad Andrea Serravezza e Matteo Monari nel 2011, che in pochi anni ha conquistato un ruolo di primo piano tra le agenzie digital italiane e vanta oggi un team internazionale di 50 persone, con più di 200 brand gestiti (tra i quali BNL, Mediaset, Henkel, Wind, Lottomatica, Coop, Zalando). Nel 2015 ha progettato UpStory, piattaforma di BizUp per la pianificazione di campagne sponsored post e native advertising su un network di oltre 4.000 publisher tra siti, blog e social influencer. In precedenza, dal 2001 al 2011 è stato Digital Product Manager in media company come ItaliaOnline e Populis, progettando e gestendo community con milioni di utenti. È docente al master universitario online della Web Marketing Ecademy (WME) e relatore ai più importanti eventi italiani sul digital marketing.




Consigliati dai Librai

SCRIPTA VOLANT
Communications Writing and Design
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E MARKETING
CUSTOMER EXPRIENCE DESIGN
TECNICA PER PRODURRE IDEE




Altre Informazioni

ISBN: 9788820373016
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 240
Pagine Romane: XVIII






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X