libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bortali m. (curatore) - misurare l'orlo del caos. casi aziendali e cambiamenti nel controllo di gestione
Zoom

MISURARE L'ORLO DEL CAOS. CASI AZIENDALI E CAMBIAMENTI NEL CONTROLLO DI GESTIONE Casi aziendali e cambiamenti nel Controllo di Gestione




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
23,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 22,00 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 05/2010





Trama

Questo libro nasce dalle esperienze e dalle considerazioni maturate durante il ciclo di incontri "Cenacoli per Controller" che Salone d'Impresa ha organizzato nell'ultimo anno. In questo percorso si è cercato di analizzare l'importanza di alcuni fondamentali cambiamenti nella gestione d'impresa relativamente all'impatto che questi stanno avendo nel modo di strutturare e gestire un supporto al processo decisionale delle PMI più efficace ed efficiente. Il perno centrale attorno al quale ruota il libro vuole essere il cambiamento, rapido e continuo, che non solo caratterizza i nostri giorni ma anche il diverso modo di fare impresa, approfondendo quindi le diverse necessità che emergono nello strutturare un sistema di supporto alle decisioni flessibile, mirato, rapido e condiviso. I cinque argomenti principali nei quali si articola il libro, raccontati attraverso testimonianze di docenti universitari, professionisti e l'esposizione di diversi casi aziendali (Poolmeccanica Lorenzon, L'Inglesina Baby, Silca, Topp, Fracarro Radioindustrie, Gruppo SME, Unicredit Group), sono: il cambiamento dello scenario per il controllo di gestione; Il controllo di gestione per l'azienda socialmente responsabile; il pensiero Lean per il controllo di gestione; le nuove modalità di supporto per il processo decisionale nelle PMI; la misurazione del valore del cliente in un approccio market oriented.










Altre Informazioni

ISBN:

9788856822953

Condizione: Nuovo
Collana: IMPRESE CULTURE TERRITORI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 176


Dicono di noi